Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sconfitta casalinga contro l'Infernetto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio-infernettoBattuta di arresto per le aquilotte di Mister De Angelis che nell'ultima giornata del girone d'inverno vengono sconfitte in casa per due tempi a uno dai pari età dell'Infernetto.
La prima occasione si presenta a Natali che però su punizione non impensierisce il portierino avversario.
C'è subito la risposta dell'Infernetto ma i difensori biancazzuri sono brave a deviare in angolo.
Il primo tempo è sotto tono per le biancazzurre e gli avversari ne approfittano e passano in vantaggio, complice anche un'incertezza della difesa laziale.
Le padroni di casa tentano una timida reazione e su cross di Sperati, Visentin di testa prende il palo.
Nel secondo tempo il mister cambia tutto e entrano in campo Chiara Braia, Fabiana Calabria, Francesca Del Nero, Valeria Panza, Gaia Tosoni, Giorgia Tosoni e Vittori Sara.
Le ragazze appena entrate dimostrano una maggiore determinazione, lottano su ogni pallone e a metà del tempo passano meritatamente in vantaggio con goal di Del Nero e sfiorano il raddoppio con Braia che su punizione di Angelini lampisce la traversa.
Nel terzo tempo il mister conferma la formazione che ha vinto e convinto nel secondo tempo.
Partono meglio le laziali che guadagnano subito un calcio d'angolo con Gaia Tosoni e al al decimo minuto passano in vantaggio con Valeria Panza che sfrutta al meglio un cross di Braia. Le padroni di casa continuo a spingere ed è bravo il portiere avversario a deviare in angolo un bel tiro al volo di Noemi Visentin.
I ragazzi dell'infernetto non demordono e negli ultimi minuti prima pareggiano e poi passano in vantaggio, aggiundicandosi il terzo tempo.
Le ragazze a disposizione del Mister: Elisa Anania, Sonia Angelini, Laviania Bombieri, Chjiara Braia, Fabiana Calabria, Aurora Croce, Francesca Del Nero, Sabrina Liuzzi, Claudia Natali, Valeria Panza, Rebecca Sperati, Gaia Tosoni, Giorgia Tosoni, Gaia Usai, Noemi Visentin e Sara Vittori.

Questo il commento del mister a fine partita: "Nel primo tempo nonostante qualche bella azione individuale, in cui potevamo passare in vantaggio, non c'è stato un gioco di squadra, cosa invece che ho visto nella ripresa con un gioco semplice e tanta voglia di aiutarsi in campo. Vorrei piu continuitá e consapevolezza del nostro potenziale in tutte le gare. Per questo mi aspetto una risposta positiva gia da martedi"

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.