La società lombarda punta sullo sviluppo del calcio femminile e cerca un preparatore dei portieri per la prima squadra che voglia fare un'esperienza nel femminile.
Contatto diretto: Marco della Frera 393 9757030
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il C.S.A.IN. (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) Comitato Provinciale di Bari, organo periferico dell’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e di Assistenza Sociale riconosciuto dal Ministro degli Interni, cerca Giovani laureati o laureandi (all'ultimo anno di università) in Scienze Motorie o anche ex ISEF per l'attività nell’ambito soprattutto di una area progetto Bari e Bat, che interesserà: disabili, anziani, ragazzi a rischio sociale, e per gli alunni delle scuole primarie delle città di Molfetta, Ruvo di Puglia, Giovinazzo, Bari e altre città delle provincie Bari e BAT. Si chiedono laureati (o anche ex ISEF) o laureandi per l’attività sia in orario curriculare che extracurriculare con particolare riferimento all’avviamento delle discipline dell’atletica leggera, badminton, pallavolo, calcio, ed attività ludico motoria per gli alunni dell’infanzia.
Leggi tutto: Il C.S.A.IN. Comitato provinciale di Bari cerca Giovani laureati o laureandi di Scienze Motorie
La Novese Femminile comunica che da sabato 25 giugno la società rinforza e valorizza la dirigenza con l'ingresso di una figura femminile, si tratta di Carlotta Bottazzi laureanda in
Leggi tutto: Nuova entrata nello staff della Novese femminile
Il gruppo sportivo Beata Giuliana (Busto Arsizio, provincia di Varese) debutta nel calcio femminile a 11 con una nuova squadra iscritta al campionato di serie D.
Si cercano ragazze con esperienza, o che abbiano gia giocato, appassionate di calcio e volenterose di far parte di questo nuovo progetto.
Per coloro che fossero interessate a provare a giocare in questa nuova squadra è indetto un open day nella prima settimana di luglio, al fine di conoscersi meglio prima dell"inizio degli allenamenti e del campionato.
Per ulteriori informazioni sull'open day e su eventuali dettagli contattare Ivan Turetta (3485431959)
Stage per giovani calciatrici sabato 9 luglio organizzato
da Cuneo Calcio Femminile e Musiello Saluzzo
Sabato 9 luglio 2016, a partire dalle 10 del mattino e per tutta la giornata, si terrà al campo sportivo di Saluzzo di via Grangia Vecchia, sede del Musiello Saluzzo, uno stage gratuito destinato a giocatrici nate dal 2000 fino al 2005.
Leggi tutto: Stage per giovani calciatrici
Per tutte le ragazze che avessero voglia e passione di giocare a calcio e vestire la gloriosa maglia Bianca.....noi ci siamo!
Leggi tutto: Accademia Acqui news