Sabato, 22 Giugno 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Stagione 2013-2014

Roma calcio femminile: col Cesena sconfitta con forti recriminazioni, giudicate voi!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

La Roma calcio femminile perde di misura sul campo del Cesena con forti recriminazioni: inutile - riporta il sito ufficiale della società giallorossa - commentare una gara in cui dopo 2 minuti viene ammonita una giallorossa (che era diffidata) per un fallo spalla/spalla; subito dopo viene assegnato un gol di mano delle padrone di casa e dal 38° la Roma calcio femminile gioca in 10 per l’espulsione un po’ troppo severa per un fallo da ultima donna, con due nostre difenditrici dietro la linea della palla...

Leggi tutto: Roma calcio femminile: col Cesena sconfitta con forti recriminazioni, giudicate voi!

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, netta sconfitta contro la Virtus Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pesante k.o. contro le romagnole, ora prime in classifica a punteggio pieno. Domenica 27 c’è il derby contro il Decima Sport Camp.
Giornata da dimenticare immediatamente quello giocato al “Minipalazzetto” di Cesena. Il Sassoleone è stato vittima di un perentorio 10-0, in un match dove le gialloblù hanno faticato ad imprimere il proprio ritmo al match. Con questo risultato, e la contemporanea sconfitta del FiberPasta Chiaravalle, la Virtus Romagna è ora sola in vetta alla classifica del girone B.

Leggi tutto: Sassoleone Calcio a 5 Femminile, netta sconfitta contro la Virtus Romagna

il Città di Falconara cade al PalaBadiali contro la Lazio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Falconara sciupone, Lazio in palla e spinto da una Vanessa devastante. Il derby dei rapaci, il falco delle Citizens e l’aquila delle romane, se lo aggiudicano le ragazze di Chilelli che sbancano il PalaBadiali. Colpaccio nell’hangar di via dello Stadio che non riusciva alle laziali dal 2015. La gara di ieri ha rispecchiato la tradizione degli incontro precedenti. Bella, vibrante, giocata a viso aperto e sempre in bilico. Primo tempo spumeggiante fin dalle battute iniziali. Ferrara scalda un paio di volte le mani a Tirelli ma è la Lazio la prima a passare.

Leggi tutto: il Città di Falconara cade al PalaBadiali contro la Lazio

Il Vicenza sbaglia, il Como ne approfitta e vince 1-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nell’ultima giornata del girone d’andata, il Vicenza cade a Como 1- 0.
Buona partenza delle Biancorosse che però con il passare dei minuti si spengono. Le ospiti colpiscono una traversa con una bella punizione di Ambrosetti e negli ultimi secondi del primo tempo si portano in vantaggio con Brazzarola.

Leggi tutto: Il Vicenza sbaglia, il Como ne approfitta e vince 1-0

Al Dacia Arena vince la Juventus: Tavagnacco battuto 2 a 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Davanti a 2.500 spettatori, le ragazze di mister Rossi non sono riuscite a incidere.
UDINE – Il Tavagnacco perde contro la Juventus, ma a vincere, alla Dacia Arena, è stato il calcio femminile. Contro le campionesse d’Italia in carica, le friulane escono sconfitte 2 a 0 grazie a una doppietta di Girelli, davanti a 2,500 spettatori. Troppo forte questa Juve per il Tavagnacco, che per tutta la partita ha faticato a proporsi in avanti. Le gialloblu restano quindi ‘inchiodate’ a quota 11 in classifica, e sabato prossimo saranno impegnate sul difficile campo della Florentia.

Leggi tutto: Al Dacia Arena vince la Juventus: Tavagnacco battuto 2 a 0

Verona incerottato sul campo del Tavagnacco, terza forza della Serie A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Si disputano questo sabato 9 dicembre le gare dell'ottava giornata di andata del massimo campionato femminile. Le ragazze dell'Agsm Verona, dopo la vittoria casalinga conseguita ai danni dell'Empoli, sono chiamate ad affrontare una trasferta proibitiva sul campo del Tavagnacco terzo in classifica.
La formazione friulana rappresenta una delle sorprese del campionato sospinta dalle reti della scozzese Lana Clelland, attuale capocannoniere del torneo con ben dieci centri all'attivo nonostante abbia saltato l'ultimo match per un leggero infortunio. Le udinesi tra le mura amiche del comunale di Tavagnacco si mantengono a punteggio pieno e sono reduci dalla sonante vittoria (5-1) ottenuta sul campo del Ravenna.

Leggi tutto: Verona incerottato sul campo del Tavagnacco, terza forza della Serie A

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.