Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie A - 2011-2012

Le statistiche e previsioni di Luca Palumbo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

palumbo lucaComo-Fiammamonza all'andata finì 0-4 per il Como che in casa ha conquistato 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte con 20 gol fatti e 16 subiti. Il Fiammamonza fuori casa ha fatto 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte con 8 reti fatte e 25 subite; Pronostico: 1X
Mozzanica-Mozzecane all'andata termin con il pareggio di 1-1. Il Mozzanica in casa ha conquistato 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte con 13 gol fatti e 11 subiti. Il Mozzecane fuori casa ha conquistato 2 vittorie e 1 pareggio, subendo 7 sconfitte con 12 gol fatti e 28 subiti; Pronostico: 1

Leggi tutto: Le statistiche e previsioni di Luca Palumbo

Ufficiale: Milena Bertolini è il nuovo allenatore del Brescia Femminile

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

bertolini milena_bresciaL'ACF Brescia comunica che Milena Bertolini è il nuovo allenatore della prima squadra biancoblu. La trainer di Correggio dopo 7 anni alla Reggiana e un anno sabbatico torna su una panchina di serie A. A lei e al suo staff va il più grosso "in bocca al lupo" da parte di tutte le componenti del Brescia Femminile. Il nuovo tecnico sarà presentato alla stampa la prima settimana di luglio.
Entusiasta per l'inizio di questa nuova avventura, Milena Bertolini ha così commentato la sua scelta: "Ho preso un anno di pausa dopo tante stagioni intense alla Reggiana per tornare a studiare ed aggiornarmi.

Leggi tutto: Ufficiale: Milena Bertolini è il nuovo allenatore del Brescia Femminile

RISOLUZIONE CONSENSUALE TRA KECI E IL BRESCIA. IN BOCCA AL LUPO MIRO!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

12miroL'A.c.f. Brescia rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione con Saimir Keci già allenatore della Primavera e della Prima Squadra. La società desidera ringraziare "Miro" per la professionalità dimostrata e l'impegno profuso durante questi splendidi cinque anni vissuti al Brescia, conditi da vittorie prestigiose sia con la Primavera che con la Prima squadra.
Il Presidente Cesari esprime nei confronti di Keci, il suo più grande in bocca al lupo: "Desidero ringraziare Miro Keci per il lavoro svolto in questi anni con professionalità, serietà  e dedizione, le doti che mi hanno portato a scegliere l'uomo per guidare la prima squadra in un momento delicato. Nessuno potrà cancellare le emozioni che ci ha regalato come quelle vissute nell'incredibile vittoria di Ostia. Ha regalato a tutti i tifosi e alla famiglia del Brescia Femminile momenti indescrivibili, che resteranno nella storia della società. Auguro all'uomo, all'amico e all'allenatore un futuro radioso e tutti i successi professionali che merita."

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione

Match esibizione al Menti: Il Verona delle giovani soccombe all'Atletico Madrid 4-2.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

vr-atleticomadrid2-4Il glorioso Stadio Menti di Vicenza ha aperto le porte al calcio femminile per un match esibizione tra Verona e Atletico Madrid a conclusione della prestigiosa Coppa Città di Vicenza. Oltre settecento gli spettatori accorsi per assistere al match di fine stagione tra le gialloblù della Panchina d'Oro Longega e le bianco – rosse madrilene. Entrambe le compagini si presentano in campo con molte giovani capaci comunque di dare vita ad un match interessante e ricco di spunti tecnici.

Leggi tutto: Match esibizione al Menti: Il Verona delle giovani soccombe all'Atletico Madrid 4-2.

Panchina d'Oro a Renato Longega

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

longega renato_panchinaSabato 9 giugno, nel corso dei lavori della prima giornata dell'ormai consueto appuntamento con il seminario di aggiornamento riservato ai tecnici operanti presso i campionati nazionali organizzati dalla F.I.G.C. Divisione Calcio Femminile, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si è riunito il gotha degli allenatori di calcio femminile.

Leggi tutto: Panchina d'Oro a Renato Longega

NICOLI NON SARA’ L’ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA NELLA PROSSIMA STAGIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

nicoli-mario2012La Società ACF FIRENZE ASD comunica ufficialmente che Mario Nicoli non sarà l'allenatore della prima squadra nella prossima stagione 2012/2013. Con l'occasione ringrazia Mario Nicoli per il lavoro svolto come allenatore in questi nove anni e per i prestigiosi risultati raggiunti sia con il settore giovanile che con la prima squadra. La decisione è stata presa di comune accordo nella giornata di ieri dopo un incontro tra le parti.

Ufficio stampa ACF FIRENZE ASD

A.C.F. FIRENZE A.S.D. – Ufficio Stampa – Via Chiantigiana 28 – 50126 Firenze – tel e fax: +39 055 6530638 – www.firenzecalciofemminile.it -

Le gialloblù si aggiudicano derby e Coppa Vicenza.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

verona championsSceso in campo con una formazione imbottita di giovani, il Verona si aggiudica la Coppa Città di Vicenza battendo senza difficoltà le bianco-rosse padroni di casa nella finale disputata nel capoluogo berico.
Le gialloblù chiudono il match già nella prima frazione con quattro reti a firma Michela Ledri (che fallisce anche la trasformazione di un calcio di rigore), Cristiana Girelli (doppietta), e Beatrice De Stefano.
Nella ripresa un buon Vicenza accorcia le distanze con le marcature di Lotto e Pasqualato. Girelli fissa il risultato finale sul cinque a due in favore delle scaligere mettendo a segno il gol della tripletta personale.

Leggi tutto: Le gialloblù si aggiudicano derby e Coppa Vicenza.

COPPA CITTA' DI VICENZA: Verona a valanga sul Padova

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

verona2012pVerona e Padova si affrontano nella gara di qualificazione per la finale della prestigiosa "Coppa Città di Vicenza" che per il primo anno apre anche al calcio femminile.
Il Verona si presenta per questo impegno di fine stagione con una formazione rimaneggiata ed alcuni inserimenti come l'italo-tedesca Valentina Maceri neo-acquisto gialloblù per la prossima stagione sportiva.

Leggi tutto: COPPA CITTA' DI VICENZA: Verona a valanga sul Padova

Primo nuovo arrivo per il Verona femminile 2012-13: Dalla Germania la giovane Valentina Maceri

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

VALENTINAMACERI001Mentre sta passando in archivio, con le ultime sedute di allenamento, la stagione sportiva 2011-2012, il club gialloblù si sta già preparando per la nuova annata che vedrà il ritorno delle veronesi sul grande palcoscenico europeo. La dirigenza scaligera è al lavoro per allestire una formazione capace di competere in campo nazionale ed internazionale. Il primo nuovo arrivo è quello dell'esterna avanzata italo-tedesca Valentina Maceri, diciottenne proveniente dal TSV Crailsheim, formazione della seconda Bundesliga.

Leggi tutto: Primo nuovo arrivo per il Verona femminile 2012-13: Dalla Germania la giovane Valentina Maceri

Il Calcio Chiasiellis chiude la stagione con la beneficenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

chiasiellis1112 thumb_medium200_206Sabato 2 giugno, dalle 15.30 in poi, si svolgerà il terzo torneo "Diamo un calcio all'AIDS" presso il campo di Lovaria. Il ricavato andrà interamente a sostegno del progetto: "DARE VITA ALLA VITA" nato per volontà delle Suore della Provvidenza di Orzano che nel 1986 hanno istituito un presidio medico- sociale nel villaggio di Kouvè in Togo.Tale progetto mira a interrompere la catena di trasmissione dell'HIV da madre a figlio. E' da tre anni che il Calcio Chiasiellis partecipa con passione e trasporto a questa iniziativa, e quest'anno alla squadra del presidente Grizzo, agli amatori della Tavernetta e all'S.S.D. Orzano, si uniscono anche gli amici del Calcio Amatori Lovaria, a dimostrazione che quando c'è una finalità benefica l'unione fa davvero la forza. Vi attendiamo numerosi a Lovaria, dove sarà attivo un fornitissimo chiosco e dove non mancheranno emozioni calcistiche e umane.

ufficio stampa Calcio Chiasiellis
Anna Dazzan

Pagina 1 di 41

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.