Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Giovani 2010-2011

La reggiana vince la terza edizione del Grassroots

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
reggiana_gruppoSarà la culla del calcio italiano ad accogliere le ragazze vincitrici dei tornei regionali Giovani Calciatrici domenica 18 giugno nella festa finale dell'anno per il Settore Giovanile Scolastico della FIGC. 
Alla terza edizione del Grassroots Festival a Coverciano parteciperà anche la Reggiana Femminile che, con le Giovanissime U15, ha avuto la meglio su tutte le formazioni dell'Emilia Romagna (dopo aver precedentemente vinto il torneo interprovinciale Emilia) nella finale a tre svoltasi domenica 12 a Villa Pallavicini a Bologna.

Leggi tutto: La reggiana vince la terza edizione del Grassroots

Le giovanissime battono la capolista Inter

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166Le giovanissime battono la capolista Inter, fino a domenica imbattuta. Pulcine e Csi ok, le esordienti non superano il forte Cologne.

GIOVANISSIME – Grande vittoria per le giovanissime, che riescono a battere tra le mura amiche la capolista Inter, unica squadra del girone ancora senza sconfitte. Il match sin dalle prime battute appare molto agonistico, ma le rondinelle dimostrano di avere la giusta dose di cattiveria, per mettere in difficoltà le forti avversarie. Al 24' è 1 a 0: Bertolotti tenta la magia dalla distanza e con un bel pallonetto inganna il portiere nerazzurro in uscita.

Leggi tutto: Le giovanissime battono la capolista Inter

Tutto facile per la compagine di Mondini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166Tutto facile per la compagine di Mondini, che supera il fanalino di coda Mantova con un tondissimo 18 a 0. La prima frazione termina 8 a 0, nella ripresa poi altre dieci reti chiudono il match, tra cui una straordinaria tripletta di "Van Basten" Sbardellati. Da registrare anche in questo caso le pessime condizioni del terreno di gioco, a causa della neve caduta nella mattinata di domenica. Grazie al pareggio del Mozzanica contro il Milan le giovanissime riagganciano il secondo posto, a 9 punti dalla battistrada Inter.

Leggi tutto: Tutto facile per la compagine di Mondini

Piccolo stop per le giovanissime

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166GIOVANISSIME – Dopo sei vittorie consecutive le giovanissime si fermano in casa contro il Real Meda ed ottengono solo un punto. Succede tutto nella ripresa, quando il Brescia passa in vantaggio con Saetti caparbia nell'approfittare di uno svarione difensivo delle ospiti. Ci pensa poi Zonaro a portare a due le reti di vantaggio, con un bel gol su un inserimento da dietro. Nei 4 minuti di recupero però arriva la beffa. Il Real Meda, prima accorcia con un euro gol sul quale Farimbelli non può nulla, e poi trova il 2 a 2 su calcio di rigore a tempo praticamente scaduto. Finisce 2 a 2, una partita emozionante e sicuramente spettacolare, che però lascia l'amaro in bocca per come è andata.

 

Leggi tutto: Piccolo stop per le giovanissime

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.