Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le giovanissime battono la capolista Inter

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
brescia_giovanissime20102011_thumb_medium250_166Le giovanissime battono la capolista Inter, fino a domenica imbattuta. Pulcine e Csi ok, le esordienti non superano il forte Cologne.

GIOVANISSIME – Grande vittoria per le giovanissime, che riescono a battere tra le mura amiche la capolista Inter, unica squadra del girone ancora senza sconfitte. Il match sin dalle prime battute appare molto agonistico, ma le rondinelle dimostrano di avere la giusta dose di cattiveria, per mettere in difficoltà le forti avversarie. Al 24' è 1 a 0: Bertolotti tenta la magia dalla distanza e con un bel pallonetto inganna il portiere nerazzurro in uscita.


Le ospiti non ci stanno e cercano subito il pareggio, ma a tu per tu con Farimbelli la punta dell'Inter spara alto. Nella ripresa le ospiti schierano 4 attaccanti, ma la difesa bresciana riesce a respingere gli attacchi. Ne fa le spese Farimbelli che dopo 10'deve lasciare il campo per un brutto colpo subito allo sterno. Al 16' però le rondinelle passano  in contropiede, ancora grazie a Bertolotti che dalla sinistra assiste perfettamente Piovani: tiro nell'angolino, e portiere nerazzurro battuto perla seconda volta. Nel finale, l'ultimo arrembaggio dell'Inter viene sventato dalla neo entrata Saretti che compie un vero miracolo su un missile dalla distanza. Finisce 2 a 0, con le ragazze di Mondini che riscattano alla grande la brutta prova offerta la settimana scorsa contro le Azalee. La marcia nei gradini alti della classifica va avanti.

ESORDIENTI – La sfida proibitiva in casa del Cologne finisce con una sconfitta di misura per le esordienti. I tre mini tempi terminano 0-0, 1-0, 1-1. Dopo l'equilibrio iniziale, vien fuori il Cologne, compagine tra le più forti del girone. Nell'ultimo mini tempo però il Brescia sale di tono e riesce a mettere in difficoltà gli avversari. La solita Pezzotta timbra per l'ennesima volta il tabellino. Brave lo stesso!

PULCINE – Vittoria esaltante per le pulcine che fuori casa, battono senza problemi la Virtus Udo . I tre mini tempi terminano 0-1, 0-0, 0-3. E' Comi a decidere la prima frazione, con una bella rete da opportunista. Dopo lo 0 a 0 del secondo mini tempo, nell' ultima frazione le rondinelle dilagano e chiudono sul 3 a 0 grazie a una doppietta di Nervi e al gol di Cacciamali.

CSI A 7 – Altra vittoria per Bertacchini e compagne che battono agevolmente il San benedetto con un perentorio 8 a 5. Grazie all'ennesima vittoria, il Brescia rimane saldamente in testa alla classifica.

 

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione&Marketing

 

A.C.F. Brescia Femminile

Via Palazzolo n.120

25031 Capriolo (BS)

Tel.3473490762 Fax.030-7465742

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.bresciafemminile.it

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.