Piccolo stop per le giovanissime
- Walter Pettinati
- Stagione 2010/2011
- Giovani 2010-2011
- Posted On
- Visite: 6349
{module J - Google AdSense 468x60|none}
ESORDIENTI – Vittoria esaltante delle esordienti sul campo del Chiari. La compagine di mister Massetti ricomincia da dove si era fermata e archivia un'ennesima prestazione brillante. I tre mini tempi finiscono 1-0, 0-1 e 0-1. Dopo un primo tempo di sofferenza che vede uscire sconfitte le rondinelle nel secondo tempo c'è la reazione e grazie ad un imperioso stacco di testa di Zamarra il Brescia chiude sull'1 a 0. Nel terzo e decisivo tempo è la solita Pezzotta a togliere le castagne dal fuoco con una "meraviglia" che provoca la standing ovation del pubblico presente. Brave ragazze!
PULCINE – Bella vittoria in trasferta per le più piccole di casa Brescia che, nonostante le varie assenze portano a casa i tre punti su un campo difficile come quello di Passirano. I tre mini tempi terminano 0-0, 1-1 e 1-2. Nella prima frazione il Brescia domina e colpisce due traverse con Tomasoni. Nel secondo mini tempo poi Maffezzoni, classe 2001, sblocca il risultato ma i padroni di casa riescono a pareggiare. Nell'ultimo dei tre mini tempi Maria Comi e ancora Maffezzoni chiudono sul 2 a 1 la frazione regalando alle rondinelle una vittoria meritatissima.
CSI A 7 - Importante vittoria per la compagine di Romano sul temibile campo della Longobarda, dove nonostante solo nove giocatrici disponibili (compreso il secondo portiere) il Brescia riesce a vincere mantenendo la vetta della classifica. Il primo tempo finisce 3-0 grazie a 2 reti di Ceresoli ed una di Graziotti. Nella ripresa poi, una doppietta di Graziotti e rete di Forelli fissano il risultato sul 2-6.
Fabio Cimmino
Addetto stampa - Responsabile Comunicazione&Marketing
A.C.F. Brescia Femminile
Via Palazzolo n.120
25031 Capriolo (BS)
Tel.3473490762 Fax.030-7465742
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciafemminile.it