Giovedì, 26 Settembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La posta dei lettori

Spazio per i visitatori

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
postaQuasto spazio è ricervato ai visitatori del sito che vogliono inviare dei quesiti, suggerimenti, critiche. La redazione vaglierà tutte le richieste e pubblicherà le domande con le nostre risposte.

A tu per tu con...Dennis Gionchilie

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
A Tu per Tu con...Dennis Gionchilie [I]“Se i risultati non vengono chi paga è l'allenatore, così è stato per me!”[/i] di Mario Villa Dennis Gionchilie nasce il 29 Agosto 1968 a Bergamo. La sua passione per il calcio prende forma a 11 anni quando finalmente può dare vita al suo amore per il calcio. Una carriera che lo vede scendere in campo in squadre giovanili sia a livello provinciale che regionale, fino a lanciarlo sino in 1^ categoria dove a causa di infortuni seri e impegni lavorativi è costretto ad appendere gli scarpini al chiodo. Il suo amore per il calcio però non si esaurisce e da neo-trentenne decide di continuare la sua avventura accomodandosi in panchina. L’Excelsior Bergamo è la sua casa. La società che lo aveva visto vestire i propri colori, ora gli da l’occasione di prendere in mano una squadra di Giovanissimi e la cosa sembra subito funzionare. Anno dopo anno i risultati si fanno vedere: in 7 stagioni Gionchilie e i suoi “terribili ragazzi” vincono i campionati provinciali nelle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores. Se l’avventura con le giovanili era stata positiva, il mister bergamasco si ripete con la prima squadra; al primo colpo promozione dalla 3^ alla 2^ categoria e dopo 3 stagioni alla guida dei grandi, per Gionchilie era giunto il momento di mettere la parola fine ad un ciclo che in 10 anni gli aveva regalato grosse soddisfazioni.

Leggi tutto: A tu per tu con...Dennis Gionchilie

Info

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Egr. sigr. Pettinati come da lei richiesto le ripongo la domanda a lei spedita da me via mail. Egr. sig.ri del sito calciodonne.it potreste dirmi perche' non date spazio anche alla torres eurospin nel vostro sito? Eppure la torres una squadra giovanile c'e' l'ha da anni. Anticipatamente vi ringrazio. Cordiali saluti Costa Laura 8)

Leggi tutto: Info

Vorrei creare una discussione nel Forum

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
L'argomento che mi interessa discutere con gli addetti ai lavori compreso giocatrici e allenatori riguarda una mentalit? che si protrae dagli arbori del calcio femminile. Nonostante il movimento sia migliorato sotto molti aspetti non mi sembra di vedere sostanziali progressi invece su questo aspetto. Io seguo il calcio femminile da spettatore e spesso mi collego a questo sito per leggere le news ma non trovo partecipazione ne delle societ?, ne degli addetti stampa, ne delle atlete se non in pochi casi. Il calcio femminile ? ancora oggi un ambiente chiuso?

Leggi tutto: Vorrei creare una discussione nel Forum

Pagina 1 di 2

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.