Caro presidente Salerno... "constanter et non trepide"
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 2870
... sono tutto emozionato e ansioso di ricevere la Sua querela... potrebbe essere la volta buona che ricavo qualche soldo dal calcio femminile!
Sotto la presidenza Levati-Marras ricevetti un diffida dai 16 Avvocati della LND che mi intimarono di non realizzare "Tutto il calcio minuto per Minuto" solo perchè a loro non era riuscito realizzarlo. Che soddisfazioni... stroncare sul nascere iniziative gratuiti e utili per le società! Che soddisfazione... non farmi mai intimorire.. da nessuno!
Ho letto e riletto la mia risposta ma non si riesce a trovare un'eventuale dichiarazione lesiva verso di Lei e/o la squadra che rappresenta, una volta scontata la Sua squalifica! Se però Lei si sente soddisfatto e realizzato a inoltrare una querela, posso modificare il testo e aggiungere almeno un minimo di offesa... che ne dice?
Parlando seriamente, ho sempre dato spazio alle Sue battaglie. Spesso in contrasto con le mie idee, a volte condivise ma comunque, argomenti che mi hanno portato a posizioni impopolari e mi hanno messo contro chi la pensava diversamente, subendo parole grosse e irrispettose. Ma io sono andato avanti per la mia strada...
Anche in questo caso ho dato al Suo comunicato una posizione privilegiata ed era sottointeso che il Lunedì (la domenica è festa) avrei chiesto la versione del Sig. Pisinicca e della Sig.ra Katia Serra. Verificata la versione ufficiale dei due telecronisti Rai ho emesso il mio comunicato in cui mi sono dissociato e ho preso le distanze da un presidente, pro-tempore che in nome e per conto di una società, emette e diffonde comunicati in netta discordanza con la reale versione dei fatti. Sono pertanto a disposizione per ogni chiarimento nella sede opportuna, anzi non vedo l'ora!
Io non minaccio mai nessuno ne con le querele, ne con la violenza, ne con le offese, anche se sono in contrasto con le mie idee! passo sopra anche alle offese e rispondo con i fatti, spesso considero le persone da cui provengono. Anche per questo le sono riconoscente, mi gratifica questa Sua querela e rinforza la mia convinzione di procedere intransigentemente.
Purtroppo molti parlano, scrivono, bisbigliano ma non accettano risposte.
Con rinnovata delusione,
Walter Pettinati
«La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.» George Orwell -->