Comunicato Ufficiale: sospesa la collaborazione con mister Fossati
- redazione
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 1650
La redazione di calciodonne.it su decisione del direttore Walter Pettinati comunica che la collaborazione con mister Fossati viene momentaneamente sospesa.
Una decisione sofferta presa per tutelare la serenità e l’incolumità del mister.
Come comunicato in data 1 dicembre, aspettavamo di conoscere le motivazione della Commissione Disciplinare sulla squalifica a mister Maurizio Fossati prima di valutare eventuali decisioni.
Le motivazioni hanno escluso in parte le pesanti accuse emanate dalla Procura Federale con il deferimento lasciando l’amaro in bocca a entrambe le parti che hanno preannunciato ricorso.
L’Avvocato Sperduti e mister Fossati si appellano per dimostrare la sua estraneità a condotte denigratorie e discriminatorie; dall’altra, sembra, che la Procura Federale si appelli alla decisione della Commissione Disciplinare per ribadire tutte le accuse e aumentare la pena.
I termini per presentare ricorso scadono domani venerdì 11 dicembre.
In attesa di conoscere le nuove decisioni della Giustizia Sportiva abbiamo preso la comune decisione di sospendere la collaborazione e di riservare nuove informazioni che saranno svelate al termine delle querele penali presentate da Maurizio Sperduti, attraverso il suo legale.