Forza Gaetano, siamo con te!
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 2561
Lo storico e simpaticissimo dirigente della Fiammamonza domenica mattina è stato ricoverato in ospedale per un'ischemia celebrale.
La notizia dell'accaduto ha scosso i dirigenti delle società appartenenti al girone B della serie C dove milita la Fiammamonza, che naturalmente si sono strinti in preghiera per Gaetano Galbiati.
Emozionanti le parole del presidente della FiammaMonza, Roberto Mazzo: "Preghiamo per lui, per fortuna le sue condizioni ci fanno sperare. Sicuramente la sua grinta ed il suo coraggio gli faranno vincere anche questa difficile partita. Forza Gaetano, tutta Juvenilia Fiammamonza è con te!"
Nel gruppo Whatsapp dei risultati, sono arrivate le parole del figlio Stefano, che ci hanno rassicurato: "il mio caro papà è un vecchio guerriero combattente dalla pelle dura, con il vostro aiuto e grazie ad un intervento d'urgenza professionale e con grandissime doti umane, da parte di un giovane medico e del suo staff, siamo andati a liberare la vena della testa e la carotide chiusa a causa di ictus e cosi facendo abbiamo superato il primo step,, riportando in vita papà"
Gaetano si trova in terapia intensiva, ma siamo tranquilli per il suo stato che è sotto costante controllo medico. Per il momento, solo moglie e figlio hanno accesso alle visite per evitare sbalzi emozionali di Gaetano.
Stefano ci terrà informati sulle condizioni del suo papà. La nostra redazione è vicina all'amico Gaetano e prega per la sua pronta ripresa in attesa di risentirlo e vederlo puntualmente presente nel gruppo dei risultati a fornirci informazioni sulla sua Fiammamonza.
un abbraccio sentito,
Walter Pettinati