Stop al campionato: Calciatrici e Presidenti uniti per lo sciopero
- Walter Pettinati
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 7186
Oggi a Milano si sono riunite le società di serie A e di Serie B (tre sole le assenze), presente una delegazione di calciatrici.
L'ordine del giorno? il ricorso vinto dalla LND che ha rivoluzionato la decisione di Fabbricini di portare le società nazionali sotto la FIGC.
Sembra che all'unanimità la decisione sia una sola: o si torna con la FIGC o non si gioca!
Stop alla Supercoppa, alla Nazionale e ai campionati.
Sul tavoli degli imputati, oltre che i rappresentanti di LND è salito di diritto il presidente dell'AIC Tommasi e io ci metto pure la sua discepola Katia Serra, rei di non aver fatto l'interesse, nell'unico momento importante, del calcio femminile ma di aver giocato solo un'altra battaglia.
Katia Serra che naturalmente era presenta alla riunione ma non si sa con quale scopo o per chi giocasse. Credo che il suo tempo si dovrebbe concludere senza proroghe.
Si concretizza la mia battaglia contro il comportamento del sindacato e contro la forzatura del presidente Sibilia, che pieno del suo orgoglio, ha ignorato la volontà delle società e l'ha costretta al ritorno in purgatorio. Ma ancora per quanto?
Sciopero, sciopero e sciopero!
Vogliamo vedere adesso se il Sig. Sibilia prenderà atto della decisione e restituirà il calcio allo sviluppo della FIGC?
Walter Pettinati