A.A.A. Calciatrici cercansi
- Redazione
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 4198
Mai come quest'anno ho ricevuto così tante richieste da parte di società iscritte ai campionati nazionali che sono in cerca di calciatrici. Da Nord a Sud le società, nonostante una sensibile riduzione dei club, sono alla ricerca di uno o più ruoli da implementare nel loro organico. C'è chi chiede atlete locali e chi è disposto a garantire vitto e alloggio e in entrambi i casi con un rimborso. Società che io conosco personalmente è che sono al di fuori dei soliti nomi che dopo due mesi smettono di erogare i rimborsi contratti ad inizio stagione.
Come è possibile... che le società diminuiscono e con loro anche le atlete? beh, molte si dedicano al calcio a 5, sport di meno sacrificio e altrettanto divertente, altre ai campionati meno impegnativi e alcune smettono per dedicarsi al lavoro lasciando un vuoto enorme nella loro squadra. Le giovani, finche sono giovani promettono bene e sono rincorse da tutti i club ma naturalmente non sono in numero tale da soddisfare tutte le richieste.
Chi fosse interessa a cambiare squadra o mettersi in gioco in un campionato nazionale non può che contattarci e insieme troveremo la giusta squadra per iniziare la nuova stagione ormai alle porte.
Contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.