Il punto sul Campionato di Serie D - girone B - Lombardia
- Redazione
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 7640
Il Girone B della Serie D è sostanzialmente equilibrato con quattro squadre a contendersi i primi quattro posti con Nerazzurra Femminile e Pieve 010 su tutte a quota 28, appena dietro la Speranza Agrate (ex Agrate) e l'Academy Fanfulla, società nata dalle ceneri della Real QCM.
Nerazzurra Femminile e Pieve 010 che si sono affrontate nel match-clou della decima giornata a Almenno San Bartolomeo (BG) ed hanno dato vita ad un pirotecnico 4-4.
Speranza Agrate che si è imposta oggi per 6 reti ad 1 a Brescia contro il Mario Bettinzoli ed è subito dietro al duo di testa con 25 punti. Speranza Agrate che vuole rendere la vita difficile al duo di testa e tornare in Serie C da dove è retrocessa la passata stagione.
A centro classifica le squadre si distanziano di un punto l'uno dall'altra creando però un solco con le ultime quattro posizioni che vedono la squadra del Zogno 98 Valle Brembana a quota 7, il Fulgor Segrate (ex Football Sergate, oggi un buon pari casalingo per 1-1 col Cavernago) a quota 5 in compagnia del 3Team che in casa del Zogno 98 coglie la prima vittoria del campionato, Nuova frontiera a 3 (oggi sconfitta 2-0 tra le mura amiche dall'US Flero) chiude la classifica.
CAMPIONATO DI CALCIO FEMMINILE - SERIE D GIR. "B" LOMBARDIA - 10^ GIORNATA
NERAZZURRA FEMMINILE 28
PIEVE 010 28
SPERANZA AGRATE 25
ACADEMY FANFULLA 20
DOVERESE A.S.D. 19
CAVERNAGO 16
US FLERO 15
MARIO BETTINZOLI 11
TERRANOVA 1992 11
EXCELSIOR A.S.D. 9
ZOGNO 98 VALLE BREMBANA 7
FULGOR SEGRATE 5
3TEAM 5
NUOVA FRONTIERA 3
Antonio Genovese
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.