Il punto sul Campionato di Serie D - girone A - Lombardia
- Redazione
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 1636
Nel match-clou della giornata tra le prime due della classe, ad imporsi è il Varedo per 3-0 contro il Villa Cortese accorciandone così la distanza da -5 a -2.
L'Accademia Inveruno si porta al terzo posto a quota 22 grazie alla vittoria per 5-0 in casa del Besana A.S.D. Fortitudo.
Sempre a quota 22, al pari dell'Accademia Inveruno c'è il Dreamers CF che nel terreno amico di Cornaredo ha la meglio sul Mediolanum Milan per 2 reti ad 1.
Appaiate a quota 15 v'erano poi il Nord Voghera ed il Gropello San Giorgio che oggi si vedevano rivali nel derby pavese; ad avere la meglio con un netto 3-0 è stato il Nord Voghera che così supera e stacca il Gropello a quota 18, Gropello formazione in gran parte composta dall'ex Torre d'Isola non iscrittasi in questa stagione al campionato.
Erroneamente la settimana scorsa avevo indicato il Femminile Varese a quota 3 a pari punti con l'Ambrosiana Inter ma così non era in quanto i punti per la compagine varesina erano 6.
Femminile Varese oggi però sconfitta in casa per 5-1 dal Pro Novate che di un punto la scavalca in classifica andando a 7 in co-abitazione con Besana A.S.D. Fortitudo e Mediolanum Milan.
In coda alla classifica sempre l'Ambrosiana Inter CF a quota tre ancora battuta, sconfitta in casa contro il S.Zeno A.S.D. per 3 reti a2.
CAMPIONATO DI CALCIO FEMMINILE - SERIE D GIR. "A" LOMBARDIA
VILLA CORTESE 27
VAREDO 25
ACCADEMIA INVERUNO 22
DREAMERS CF 22
NORD VOGHERA 18
GROPELLO SAN GIORGIO 15
COSIO VALTELLINO 10
S.ZENO A.S.D. 8
BESANA A.S.D. FORTITUDO 7
MEDIOLANUM MILAN ACFD 7
PRO NOVATE 7
FEMMINILE VARESE 6
AMBROSIANA INTER CF 3
Antonio Genovese
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.