Circolo Europa 2000 - Ludos 0-6
- Admin
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1064
LA LUDOS CENTRA IL TRIS DI VITTORIE TORNANDO DA SANT’ANGELO DI BROLO CON I TRE PUNTI
CIRCOLO EUROPA 2000 BATTUTO PER 6-0. TRE GOL DI DRAGOTTO, DUE DI PATTI E UNO DI BUTTACCIO
Il Tabellino:
CIRCOLO EUROPA 2000 – LUDOS 0-6
RETI: 2’ Patti, 5’ Buttaccio, 29’ Dragotto, 42’ Patti, 49’ Dragotto, 69’ Dragotto
CIRCOLO EUROPA 2000: Magistro; Ceraolo M, Stancampiano, Caruso, Ceraolo M.T. (21’ Palmeri); Taviano, Princiotto (75’ Fraumeni), Saitta, Costantino; Oliveri, Mancone. Allenatore Vincenzo Segreto.
LUDOS: Mastellone; Scolaro (46’ Governale), Simone (62’ La Cavera), Volpe, Abbasta; Cozzo, Granato, Stagno, Dragotto; Buttaccio, Patti. Allenatore Antonella Licciardi.
ARBITRO: Tomasello di Messina
Torna dalla trasferta di sant’Angelo di Brolo con i tre punti la Ludos di Antonella Licciardi. Le palermitane hanno battuto per 6-0 il Circolo Europa 2000 grazie alle reti di Dragotto, autrice di una tripletta, Patti, per lei una doppietta, e Buttaccio.
Sempre tra i piedi della Ludos il pallino del gioco con le palermitane che hanno sbloccato subito il risultato grazie a Patti al 2’ lesta a riprendere la palla e concludere di testa dopo che il portiere avversario aveva ribattuto il tiro di Granato. Dopo neanche tre minuti arriva il raddoppio per le palermitane con Buttaccio che si presenta a tu per tu con l’estremo difensore Magistro e la batte con un tiro preciso. Alla mezz’ora Buttaccio si trasforma da bomber a giocatrice dell’ultimo passaggio servendo un buon pallone a Dragotto che controlla e lascia la firma sul suo primo gol di giornata. Prima della fine del tempo arriva anche il quarto gol con Patti che mette a segno la sua doppietta con un bel tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Nella ripresa dopo quattro minuti Dragotto porta a cinque i gol per la sua squadra raccogliendo un bel cross di Patti. La tripletta che fissa il risultato sul 6-0 per l’attaccante della Ludos arriva al 69’ dopo un tiro di Governale che Magistro non trattiene e che Dragotto è più svelta di tutte e mette in rete. Il risultato, già rotondo, poteva essere anche più consistente in virtù delle occasioni capitate ancora a Buttaccio, Dragotto e Patti che ha anche centrato un palo.
Nel prossimo turno la Ludos ospiterà il Città di Erice, un antipasto della sfida del 20 dicembre in cui le due formazioni si affronteranno per l’andata delle semifinali della Coppa Sicilia.
Palermo, 6 dicembre 2009
L’Addetto Stampa
Valerio Tripi