ALCARA – LUDOS: 1-8
- Admin
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1127
VINCE ANCORA LA LUDOS SUL CAMPO DELL’ALCARA LI FUSI
NELL’ANTICIPO DI IERI FINISCE 8-1 PER LE PALERMITANE
Il Tabellino
ALCARA – LUDOS: 1-8
RETI: 10' Buttaccio, 12’ Dragotto, 23' e 33' Buttaccio, 41’ Dragotto, 47’ Castrovinci I. (Aut), 48’ Pernice, 55’ Dragotto, 56’ Buttaccio.
ALCARA: Calandra; Danisi,Venuto, Balsamo, Tanania (49' Vasi); Basile, Tomasi Morgano, Scianò, Castrovinci I.; Nania, Castrovinci F. A disposizione Sidoti.
LUDOS: Mastellone; Di Fiore, Caruso, Volpe, La Cavera; Scolaro, Governale, Pernice, Dragotto; Buttaccio, Patti. Allenatore Antonella Licciardi.
AMMONITA: Scolaro
ARBITRO: Bertè di Barcellona Pozzo di Gotto
Vince ancora la Ludos e lo fa sul campo dell’Alcara Li Fusi per 8-1 nell’anticipo della dodicesima giornata del Girone A del campionato di Serie C di calcio femminile. I gol che hanno deciso la partita portano le firme di Buttaccio, che ha realizzato quattro reti, Dragotto, in gol tre volte e Castrovinci (autogol). Per l’Alcara Li Fusi il gol della bandiera è stato realizzato da Pernice.
A dispetto di quanto non dica il risultato la partita non è stata poi così scontata. Merito dell’Alcara, ma anche delle tante giovani che hanno rimpinguato le file della Ludos per le tante assenze dovute a infortuni e influenza. Ciononostante le palermitane hanno mostrato spunti che possono lasciare serena l’allenatrice della Ludos in vista dei Playoff. La partita di ieri, infatti, ha dimostrato che il gruppo in prospettiva può lottare per vincere il campionato basando la sua forza sull’apporto di tutte le giocatrici a disposizione di Antonella Licciardi.
Adesso la Ludos tornerà in campo mercoledì alle 20,30 per il recupero di campionato contro il Conca d’Oro Monreale, partita non disputata per il maltempo mercoledì scorso.
Palermo, 14 febbraio 2010
L’addetto Stampa
Valerio Tripi
(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3477641253)