IL CALCIO FEMMINILE MARSALA PASSA IL TURNO IN COPPA SICILIA
- Redazione
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1518
Missione compiuta per il Calcio Femminile Marsala che espugnando il "Sorrentino"di Trapani,dove ha battuto 2-1 la Forese, ha superato brillantemente il primo turno di Coppa Sicilia.
Una per tempo le reti della vittoria. La prima di Monica Genovese con un bel tiro da appena dentro l'area; la seconda, di Serena Belmonte, direttamente su punizione, battuta in maniera magistrale.
Ottima la gara di tutte le azzurre, che oltre alla solita grinta hanno messo in campo davvero tanto cuore. Meritata quindi la vittoria, anche se sofferta nei minuti finali, allorquando le trapanesi, dopo aver accorciato le distanze, hanno tentato "con ogni mezzo" di agguantare il pareggio.
"Dopo la bella prova contro il Monreale, a Trapani speravamo di ripeterci – dice Valeria Anteri – e ci siamo riusciti perfettamente. E' chiaro che sono molto contenta dei due risultati ottenuti in "Coppa Sicilia", ma sono anche convinta che possiamo dare molto di più e in futuro dovremo lavorare per riuscirci".
Ufficio Stampa
Contact 328.1290353
Visitate il nostro sitowww.asdcalciomarsala.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.