COPPA SICILIA IN TRASFERTA PER IL CALCIO FEMMINILE MARSALA
- Redazione
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1014
Dopo il positivo debutto stagionale in "Coppa Sicilia" ai danni del Conca d'Oro Monreale, sconfitto nettamente in casa per 4 a 0, il Calcio Femminile Marsala è pronto per l'insidiosa trasferta di Trapani, contro la Forese, determinato quanta basta ad ottenere un ulteriore risultato positivo e proseguire il suo cammino in "Coppa Sicilia".
La gara è in programma domenica prossima 10 novembre al Sorrentino di Trapani ed avrà inizio alle 15.00.
Anteri e Giacalone non hanno problemi di formazione e con tutta la rosa a disposizione per i due tecnici ci sarà soltanto l'imbarazzo della scelta.
C'è tanto entusiasmo in casa azzurra. L'ambiente è sereno, e il gruppo lavora con tranquillità e determinazione. La consapevolezza è che quest'anno si potrà far bene, e anche se parecchie squadre si sono attrezzate al meglio vi è la certezza di non essere inferiori a nessuna, anzi...
"A Trapani speriamo di ripeterci – dice Valeria Anteri – anche perché un ulteriore risultato positivo potrebbe tornarci utile per il superamento del turno in "Coppa Sicilia" e, soprattutto, per affrontare l'inizio del campionato, fissato per domenica 17 novembre, con lo spirito giusto e la determinazione necessaria".
Ufficio Stampa
Contact 328.1290353
Visitate il nostro sitowww.asdcalciomarsala.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.