AL VIA IL CAMPIONATO DI SERIE C SICILIA
- Redazione
- Campionati regionali
- Sicilia
- Posted On
- Visite: 1190
Debutto casalingo per il Calcio Femminile Marsala nella prima giornata del campionato regionale di serie C. Ospiti delle azzurre, al comunale di Petrosino domenica 17 novembre alle ore 14.30, saranno le messinesi del Venetico,squadra nata dalle ceneri del Valle del Mela dello scorso anno.
L'incontro, almeno sulla carta, non sembra proibitivo per le lilibetane, anche se la sensazione che pervade l'ambiente è quella di un livellamento generale dei valori verso l'alto, e parecchie gare da tripla. E questa potrebbe essere una di queste.
"Quest'anno sarà un campionato equilibrato – dice il tecnico lilibetano Valeria Anteri – con meno squadre ma sicuramente con più qualità rispetto all'anno scorso. Noi stiamo lavorando molto bene e siamo consapevoli di avere un organico eccezionale pronto per lottare per le prime posizioni e per risultati importanti".
"Non appena raggiungeremo l'amalgama giusta e troveremo l'equilibrio di gioco più adatto alle nostre ragazze – aggiunge il Presidente Peppe Chirco – diventeremo molto competitivi e sono certo faremo paura a tutte le squadre".
Ufficio Stampa
Contact 328.1290353
Visitate il nostro sitowww.asdcalciomarsala.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.