E’ tempo di coppa in casa Vis Roma Nova
- redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 792
Fermo il campionato, in casa Vis Roma Nova è tempo di Coppa Lazio: capitan Brozzi e compagne infatti si apprestano a disputare il doppio confronto andata e ritorno contro la Real Sanvittorese, valido per i quarti di finale della kermesse regionale.
Le vissine sono approdate ai quarti dopo aver eliminato l’Unipomezia, mentre la San Vittorese ha eliminato l’Eretum; nel proprio girone la Vis comanda la classifica a pari punti con la Lazio, con 20 punti all’attivo, frutto di 6 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta, subita nell’ultimo week end dalla Lazio.
Secondo posto alle spalle del Frascati e 23 punti in classifica nel girone B per la Real Sanvittorese, con 7 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta nelle 10 gare sinora disputate.
“Arriviamo a questa partita dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio – ha dichiarato il direttore tecnico della Vis Roma Nova, Massimo Croce - e abbiamo voglia di riscatto. Purtroppo dovremo fare a meno di Casella, Smeraldi e Dessi, ma sono certo che chi scenderà in campo al posto loro darà il massimo senza far rimpiangere le assenze delle compagne di squadra.”
COPPA LAZIO
IL PROGRAMMA DELLE GARE DEI QUARTI DI FINALE
Fortitudo Academy-Frascati
Real Colombo-Real Velletri
Real Sanvittorese-Vis Roma Nova
Vis Tirrena Civitavecchia-Lazio
Ufficio Stampa VIS ROMA NOVA