Il Nuovo Latina Lady vince anche la gara di ritorno, stracittadina, contro lo Sporting Latina Women.
Il Nuovo Latina Lady allenato da mister Marco Pupatello al Verga travolge lo Sporting Latina Women con una grandinata di goal. Una grande soddisfazione per il Vicepresidente Giampietro Bordignon, che fortemente ha voluto quest’anno allestire la formazione in rosa, vincere le due gare stracittadine. Il primo tempo termina con il punteggio di tre a zero.
Leggi tutto: Il Nuovo Latina lady rifila la cinquina allo Sporting Latina Women
Si giocherà domenica 19 maggio, presso l'impianto Green Sport di Pozzuoli, il match tra la Dream Team e la Res Women, valido per la prima giornata del triangolare relativo ai quarti di finale di Coppa Italia; campane e laziali si affronteranno in gara unica e poi dovranno giocare contro la vincente della Coppa Sicilia (la finale si giocherà domenica 19 tra Catania e Monreale): la perdente giocherà il 26 maggio, mentre la vincente affronterà le siciliane il 2 giugno.
Leggi tutto: Coppa Italia, la Res Women affronta il Dream Team Napoli
Un gol di Cosentino al quarantesimo del primo tempo regala alla Res Women la vittoria sulla Lupa Frascati ma soprattutto la vittoria del campionato di Eccellenza e la conseguente promozione in serie C.
Un campionato senza sconfitte, vissuto sempre in vetta, con un testa a testa per la vittoria finale contro l'Eretum Monterotondo, che ha saputo tener vivo il discorso promozione fino all'ultima giornata.
Leggi tutto: La Res Women promossa in serie C
Ultima giornata del campionato laziale di Eccellenza, e per la Res Women è giunto il momento di mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione da ricordare: basterà infatti un solo punto nel match contro la Lupa Frascati per conquistare la promozione in serie C.
Leggi tutto: Res Women, un punto per la serie C!
La Res Women batte 2 a 1 il Monterotondo ed accede alla finalissima di Coppa Lazio dove incontrerà il Pomezia, che ha avuto la meglio sulla Lupa Frascati, battuta 3 a 2.
Nonostante le defezioni il team giallorosso riesce ad essere padrone del match, soffrendo solo nel finale ed ottenendo la meritata partecipazione alla finalissima che si giocherà in campo neutro il prossimo 25 aprile.
Leggi tutto: Monterotondo battuto: la Res Women è in finale di Coppa Lazio
L'ottava giornata di ritorno del campionato regionale laziale di Eccellenza mette di fronte la Res Women al Lariano, cioè la prima della classe contro il fanalino di coda del campionato.
Le giallorosse, reduci dal 4 a 0 rifilato al Velitrum, guardano tutti dall'alto con 38 punti, frutto di 12 vittorie e 2 pareggi nei 14 match sinora disputati; diametralmente opposta la classifica del Lariano, che finora ha ottenuto un solo punto, perdendo le altre 15 gare.
Leggi tutto: Testa-coda per la Res Women
Poker di gol per la Res Women che espugna il campo della Fortitudo Academy nel match valido per la settima giornata di ritorno del campionato regionale laziale di Eccellenza.
Mister Fiorucci manda in campo dal primo minuto Korchak tra i pali, Gherghi Proietti, Lanna e Roberta Brozzi in difesa, Mattioli, Antonucci e Di Gennaro a centrocampo, con in attacco il tridente Di Guglielmo, Ragnoli e Cosentino.
Leggi tutto: Fortitudo Academy - Res Women 0 - 4
Archiviata l'amarezza per il pareggio di domenica scorsa contro il Cross Roads, la Res Women si appresta a far visita alla Fortitudo Academy, nel match valido per la settima giornata di ritorno del campionato regionale laziale di Eccellenza.
Leggi tutto: Res Women attesa dalla F.Academy
Termina 2 a 2 il match tra Res Women e Cross Roads valido per la sesta giornata di ritorno del campionato regionale laziale di Eccellenza. Il Cross Roads si conferma la bestia nera delle giallorosse fermandole sul pari, esattamente come già accaduto nel match di andata.
Nulla cambia in classifica visto il pari tra Monterotondo e Lupa Frascati, con le giallorosse che hanno una gara in meno dell’Eretum e due in meno del Cross Roads.
Leggi tutto: Res Women - Cross Roads impattano 2 a 2
È stato effettuato ieri, presso la sede del Comitato Regionale Lazio, il sorteggio relativo agli accoppiamenti delle semifinali della Coppa regionale: per la Res Women l'avversario da battere è il Monterotondo, squadra che contende alle giallorosse anche il primato in campionato.
L'altra semifinale vedrà opposte la Lupa Frascati ed il Pomezia.
Leggi tutto: Coppa Lazio, alla Res Women il Monterotondo