Vis Roma, si riparte dalla Coppa Lazio
- redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 925
Riprende dalla Coppa Lazio il cammino stagionale della Vis Roma Nova, che inizia il nuovo anno con il match di ritorno contro l'Unipomezia.
Forti del 5 a 0 ottenuto nel match di andata, capitan Brozzi e compagne cercheranno di confermare quanto di buono fatto finora anche grazie ai nuovi arrivi: tornano infatti alla corte di mister Fiorucci le centrocampiste Mattioli e Dessi, e il difensore Sereni.
Per la gara contro l'Unipomezia il tecnico “vissino” dovrà fare a meno di Smeraldi, decisiva all'andata per chiudere virtualmente il match, e con molta probabilità riproporrà i consueto 4-4-2.
"Ci aspettiamo una gara difficile contro l'Unipomezia Virtus nonostante il risultato dell'andata - ha dichiarato il tecnico Stefano Fiorucci - Loro non hanno nulla da perdere e noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione: abbiamo lavorato molto durante la pausa e mi aspetto che la squadra sia in grado di dimostrare il proprio valore. I tre nuovi innesti completano la nostra rosa e ci garantiscono maggiori possibilità di scelta aggiungendo qualità ed esperienza, ma soprattutto siamo contenti dei progressi di Losito che sta rientrando dal grave infortunio al ginocchio."
Ufficio stampa VIS ROMA NOVA