Vittoria schiacciante della Roma femminile sul Casalvieri; battuta d’arresto invece per la squadra di calcio a 5.
- Redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 1234
Poco da dire sulla gara della prima squadra della Roma calcio femminile di mister Alessandro Vantaggio che va in casa del Casalvieri e vince 15 a 0. Il risultato parla da solo sull'andamento della gara.
Il positivo cammino in campionato delle giallorosse conferma il fatto che la compagine capitolina merita ben altri palcoscenici. Per ora il mister continua a predicare "umiltà e lavoro" perché il cammino verso la vittoria finale è ancora lungo e difficile.
Dopo una giornata di riposo, la squadra si tufferà subito sulla preparazione della prossima partita che vedrà impegnate le giallorosse in casa contro il Rocca Priora.
Situazione purtroppo differente quella della Roma calcio a 5 che viene sconfitta per 4 -3 dalla Rosa Dei Venti dopo una rocambolesca partita che ha visto le giallorosse andare dapprima in vantaggio per 3 a 1 per poi farsi riprendere e superare.
Doppietta di Alleva e gol di Petrolini che successivamente viene espulsa.
Nella foto la squadra prima della partita che indossa una maglia con una scritta di incoraggiamento per la compagna Elisabetta Boccia ferma per un brutto infortunio.
Ovviamente tutta la Roma femminile (Società, squadre, scuola calcio e staff dirigenziale e tecnico) è vicina alla calciatrice, con la certezza che tornerà presto in campo più forte di prima. Forza Elisabetta!
M. Quintarelli
Resp. Comunicazione