ASD ROMA CALCIO FEMMINILE, Altri tre punti messi in cassaforte.
- Redazione
- Campionati regionali
- Lazio
- Posted On
- Visite: 1317
Vittoria con poker di Narduzzi.
Se a Latina la parte del leone in zona gol era stata di Martinovic, quest'oggi contro il Real Tor Sapienza a calare il poker ci pensa Narduzzi.
Pronti, via e subito la Roma fa la partita. Il Real Tor Sapienza si difende bene e in maniera decisa con interventi, forse , un po' troppo vigorosi. La prima occasione capita ai piedi di Narduzzi ben servita da Martinovic che arriva a tu per tu col portiere avversario, ma spreca malamente.
Ancora la premiata ditta Narduzzi - Martinovic (in azione nella foto) crea un' occasione da gol, ma questa volta a parti invertite con Martinovic adesso che spreca malamente.
Al 30° arriva il gol dell' 1 a 0: bell'azione in verticale con la mobilissima Ciucci che innesca Martinovic che a sua volta serve, in verticale, Narduzzi che dribbla il portiere ed insacca.
Secondo tempo ancora Roma in campo ed il Real Tor Sapienza che prova inutilmente a reagire. Occasione di Carsi che arriva al tiro dopo un doppio dribbling, ma il portiere blocca. Al 6° minuto della ripresa raddoppio Roma con un passaggio in profondità di De Vecchis per Martinovic che pennella un preciso cross per Narduzzi bronta ad insaccare di testa. Al 15° una ripartenza rapida porta la Roma sul tre a zero: Morelletti serve Simeone in mezzo al campo che in profondità fa arrivare palla a De Vecchis che dribbla un avversario e serve al limite Narduzzi. Questa si libera abilmente di un avversario con una finta e dal limite manda in rete di destro.
Al 25° narduzzi cala il poker con un colpo morbido a tu per tu con il portiere avversario.
A questo punto il Real Tor Sapienza capisce che non c'è più nulla da fare per recuperare la partita e la Roma conclude la partita con un possesso palla e senza correre più alcun rischio.
(M.Quintarelli)