Martedì, 24 Settembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA – OLIMPIA FORLI’, STADIO MIRABELLO domenica 16 febbraio ore 14.30

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1314La Reggiana riparte oggi con la prima partita del girone di ritorno, l'inizio di una lunga volata verso un traguardo finale che già si comincia ad intravedere.
Di certo l'esperienza della Presidente Vignotto e del suo staff porterà tutto l'ambiente a lavorare settimanalmente ed ad affrontare gli incontri con i piedi ben piantati a terra consapevole che gli attuali 8 punti di vantaggio sono un buon viatico solo se supportati dalla forte motivazione che ha caratterizzato il primo scorcio di stagione.
L'incontro odierno è quindi il primo termometro per valutare come l'ambiente granato abbia preparato, mantenuto e caricato al meglio il gruppo delle atlete anche alla luce del lusinghiero risultato di domenica scorsa con la conquista della finale di Coppa.
Mister D'Astolfo che avrà a disposizione quasi tutta la rosa, assenza lunga di Poluzzi e saltuaria di Orlandini, andrà sicuramente ad attingere nel gruppo Primavera di Mister Manzini che a sua volta sta attingendo dal gruppo delle Giovanissime di Mister Marini, confermando così l'osmosi naturale sempre presente tra i gruppi.
Tornando all'incontro, la formazione romagnola arriva a Reggio dopo una lunga assenza dalle gare e questo potrebbe pesare come incognita sul loro ritmo gara ma il gruppo è di buona qualità media e ha un lusinghiero girone di andata che la dice lunga su come concentrazione e determinazione siano assolutamente necessari nella testa delle granata oggi.
A fine partita ulteriore coda per Corradini che 'correrà' a Coverciano per rispondere alla convocazione azzurra in U17.

PRIMAVERA
REGGIANA – BOLOGNA campo BONACINI via Canalina sabato 15 febbraio ore 18.30
Gara difficilissima contro un gruppo molto organizzato e di grande valore tecnico individuale, alle granata di Mister Manzini viene chiesta una prova di carattere e di intensità per affrontare un team così ben strutturato.
U15
VIRTUS BAGNOLO sabato 15 ore 15.00
Partita amichevole e prima uscita dopo la pausa invernale contro i ragazzini di Bagnolo, una bella occasione di confronto sportivo e di genere.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.