CalcioMercato
- Admin
- Calcio mercato
- Notizie di Calcio Mercato
- Posted On
- Visite: 4065
PER IL PRIMADONNA ARRIVA UNA 'PRIMAPUNTA'
di Mario Villa
Per il Primadonna Firenze continua la marcia di avvicinamento all'esordio nella massima serie e per il team toscano prosegue la sfilata di nuovi volti che piano piano stanno andando a comporre l'organico di questa neo-promossa che non ha certo voglia di fare la parte della comparsa nella prossima stagione di serie A.
Dopo Dulbecco, Ricciardi, Croce e Del Gaudio il nome nuovo in casa Firenze si chiama Mastrovincenzo.
Conosciamo meglio la nuova giocatrice viola... Gaia Mastrovincenzo, marchigiana, classe 1989 e con il vizio del gol.
Approda al Primadonna dopo l'esperienza nella Jesina e le sue caratteristiche sono quelle della punta energica e coriacea, un vero e proprio punto di riferimento per le compagne ma anche un grattacapo per le difese avversarie.
Mastronunzio oltre alla giovane età, gode di una fisicità non irrilevante che certamente proverà a farsi spazio tra le difficili maglie difensive della Serie A nella speranza di riuscire a bucarle tante volte quanto basta alle viola almeno per salvarsi.
La rosa del Primadonna Firenze pare al completo e il 21 Agosto prenderanno il via gli allenamenti.
Il Presidente viola Guagni esprime così la sua voglia di cominciare: "Abbiamo lavorato intensamente in questi ultimi mesi per dare maggiore qualità alla rosa puntando su giocatrici con esperienza nella massima serie, senza dimenticare che questa squadra nasce dalla solidità e affidabilità di un gruppo che in questi anni ha sempre regalato, con sacrificio e passione, grandi soddisfazioni riportando il nome di Firenze nella categoria che più le merita. Sarà una stagione difficile ma il nostro primo obiettivo rimane la salvezza anche se ci sono tutti i presupposti per fare un grande campionato".