Stasera la Germania, con tutto l'orgoglio che serve per stupire
- Redazione
- Campionati Europei
- Campionato Europeo
- Posted On
- Visite: 1497
Alla UEFA il CT Cabrini ha dichiarato: "Voglio una grande Italia"... e chiede alle Azzurre di giocare come hanno fatto nel secondo tempo contro la Russia.Stasera per Cabrini è la gara giusta per far vedere di cosa è tatticamente capace. Io non credo che vedremo un'Italia spregiudicata, ma qualsiasi sarà la formazione, sono sicuro che le azzurre sapranno tirar fuori tutto l'orgoglio che dispongono per disputare una grande partita. Serve vince ma soprattutto convincere che le qualità ci sono e che una partita si può anche sbagliare.
"Dobbiamo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, - continua Cabrini riversando le colpe sulle sue calciatrici - diverso da quello del primo tempo contro la Russia - spiega Cabrini alla vigilia -. Voglio la squadra che ho visto nella ripresa, una squadra che ha giocato con carattere e personalità. Mi aspetto una grande prestazione da parte della squadra".
In classifica l'Iitalia è all'ultima posizione con Svezia e Germania a 1 punto e la Russia a punteggio pieno. Sarà importante vedere il gioco e il risultato di Svezia - Russia (ore 18.00) per capire le forze in campo, sperando in un risultato a sorpresa in favore dell'Italia, necessario a riaprire le speranze che il movimento italiano ripone sulle nostre big.
Forza Italia e forza azzurre...Noi alle 20.30 saremo sintonizzati su Nuvola61 ma volendo la gara sarà visibile in streaming su www.professionesport.it