EDP JESINA FEMMINILE - AQUILE PALERMO 2 - 0
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 384
Ritorna il campionato dove vede l’EDP Jesina Femminile impegnata in casa con le Aquile Palermo. Si gioca al Cardinaletti alle 12.30 per permettere alla squadra ospite di non avere problemi per il rientro. Partita senza emozioni da parte di entrambe le squadre apparte i due gol che hanno dato la vittoria alle leoncelle.
Al 7° azione delle palermitane con Cottone che crossa in mezzo e Cannata che spazza all’ultimo. Al 19° punizione di Mencaccini testa di Cannata alta sopra la traversa. Un minuto dopo tiro di Cremonesi da fuori area parato. Al 42° Becci parte sulla fascia crossa in mezzo dove Anselmi di testa manda fuori. Al 48° gran tiro di Mencaccini da fuori area al volo sfiora il palo. Al 58° punizione Cremonesi dalla trequarti il portiere ospite devia in angolo. Al 66° grande azione di Zambonelli che salta tre avversari ma viene chiusa all’ultimo in area. Al 72° tiro di Giglio dal limite alto. Al 75° punizione della solita Mencaccini e Mastrovincenzo è la più lesta ad anticipare tutti in area e a insaccare per il vantaggio jesino. All’84° angolo ancora di Mencaccini Fiorella da dentro l’area tira al volo il cui tiro è imparabile per il portiere Pipitone e arriva il raddoppio per le leoncelle. Domenica prossima l’EDP sarà impegnata a Roma contro la capolista Lazio.
Si è giocata anche la partita dell’EDP Serie C sul campo del Fermo dove le Jesine hanno vinto per 8 a 0.
EDP JESINA: Minnetti, Cannata, Perri, Liuti, Biondi (51° Caciorgna), Mencaccini, Scarponi, Zambonelli (70° Fiorella), Cremonesi D. (58° Mastrovincenzo), Becci, Anselmi, (A disp. Mancini, Marchetti, Cremonesi C.)
Allenatore: Sdogati
AQUILE: Pipitone, Cottone (71° Giglio), Vitrani, Manca, Di Maria, Ravvolgi, Ficarotta, Piro, Corsale, Gammicchia, Di Simone
Allenatore: Scalia
RETI: 75° Mastrovincenzo, 84° Fiorella
AMMONITI: 65° Perri