VIS FRANCAVILLA FONTANA – LUDOS 2-1
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 394
SCONFITTA IN TRASFERTA PER LA LUDOS SUL DIFFICILE CAMPO DELLA VIS FRANCAVILLA FONTANA
FINISCE 2-1 PER LA SQUADRA DI CASA. PER LE PALERMITANE GOL DI ORLANDO SU CALCIO DI RIGORE
Ludos sconfitta per 2-1 sul campo della Vis Francavilla Fontana. A decidere la partita un pesante uno-due realizzato dalla squadra di casa a distanza di pochissimi secondi. I gol infatti portano le firme di Fiorella e Caramia entrambe al 15'. Per la squadra allenata da Giuseppe Lucia in gol Orlando su calcio di rigore.
Fatale alla Ludos è stato il primo quarto d'ora della partita che ha visto la squadra di casa passare per due volte nel giro di sessanta secondi. La prima rete, come anticipato, è stata realizzata da Fiorella. nemmeno il tempo di mettere la palla a centrocampo per riprendere il gioco dopo il gol subito che la Ludos ha perso palla subendo anche il secondo gol ad opera di Caramia. Una mazzata pesante che si è fatta sentire per tutta la partita fino a quando, dopo dieci minuti della ripresa, Monica Orlando, subentrata all'infortunata Costanza, non ha riaperto la partita su calcio di rigore. Le palermitane ci hanno provato fino all'ultimo, ma anche questa volta la sorte non ha sorriso alle siciliane.
Adesso il campionato si fermerà per un turno. Alla ripresa il 15 marzo la Ludos ospiterà a Piana degli Albanesi il Grifo Perugia.
L’addetto Stampa
Valerio Tripi