EDP JESINA- LUDOS 4-0
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 440
UNA LUDOS IN FORMAZIONE RIMANEGGIATA SCONFITTA SUL CAMPO DELLA JESINA
MASTELLONE IN PORTA, L'ALTRO PORTIERE TUSA IN ATTACCO, PALERMITANE KO PER 4-0
Sconfitta per 4-0 nell'ultima partita del 2008 per la Ludos di Tonino Cerro sul campo della Jesina. Le palermitane, nella decima giornata del Girone B della Serie A/2, si sono presentate in formazione largamente rimaneggiata, costrette a mandare in campo oltre al portiere Mastellone anche l'altro portiere Tusa in attacco. La squalifica di Orlando e i forfait di Spanò, Buttaccio e Pasqua hanno costretto le palermitane a fare di necessità virtù. Le reti che hanno deciso la partita portano le firme di Carponi al 4', Zamprunelli al 7' su calcio di rigore, Carponi al 35' e Mastrovincenzo al 67'.
Il campionato di Serie A/2 si ferma per le festività natalizie. Si ritornerà in campo il 18 gennaio. In quella occasione la Ludos ospiterà l'Acmei Bari.
Il tabellino
JESINA-LUDOS 4-0
RETI: 4' Carponi, 7' Zambrunelli (Rig.), 35' Carponi, 67' Mastrovincenzo
JESINA: Basile; Biondi, Cannata (69' Anselmi), Cremonesi, Zambrunelli; Mancini, Berti (69' Fiorella), Scarponi (80' Cremonese) Becci; Mastrovincenzo, Liuti. A disposizione Machetti, Catena, Caiorgna, Perri. Allenatore Sonia Sdogati.
LUDOS: Mastellone; Di Fiore, Simone, Abbasta, Avanzato (42' Reina); Cozzo, Granato, Patti, Marchese; Tusa, Costanza. Allenatore Tonino Cerro.
ARBITRO: Marco Renzini di Città di Castello.
L'addetto Stampa
Asd Ludos Palermo
Valerio Tripi