MONTALE vs F.C.F. COMO 2000
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 392
Domenica 14 Dicembre la Como 2000 sarà impegnata sul campo del Montale, fanalino di coda in campionato.
La partita comunque non sarà così facile come si possa pensare, perché l’avversaria si è dimostrata difficile da superare in casa, basti ricordare l’1 a 1 ottenuto proprio a Modena contro il Brescia secondo in classifica. Per tornare a casa con i 3 punti, quindi, è necessario partire con il piede giusto già nei primi minuti, come la Como 2000 ha già dimostrato di saper fare in diverse occasioni.
La squadra si presenta all’appuntamento a ranghi completi, esclusa Sara Nigretti, che ha riportato un brutto infortunio domenica contro l’Oristano. Il mister Zaninelo ha ancora qualche giorno di tempo per decidere chi sarà a sostituirla al centro del campo. E’ tornata ad allenarsi con la squadra anche Prati, mentre Meroni continua la riabilitazione alla caviglia.
Sulla carta il turno si presenta più facile per la Como 2000 rispetto alle inseguitrici (il Brescia ospita il Ravenna mentre il Mozzanica è in trasferta a Trento), ma solo il consueto impegno delle ragazze potrà far diventare realtà questo pronostico favorevole, per mantenere la testa della classifica.
FCF COMO 2000
A.S.Group
Addetti Stampa