Gioiello, arriva il Francavilla
- Admin
- Stagione 2008/2009
- Serie A2
- Posted On
- Visite: 424
Parola d’ordine ripartire. E’ quello che chiede mister Ciolli dopo la sconfitta contro la Lazio che ha stoppato il cammino del Gioiello Firenze e spento molto probabilmente i sogni e le possibilità di promozione. “Il primo posto sarà una meta difficile adesso da raggiungere, con il campionato a dodici squadre, nove punti di distacco sono un infinità, ma non ci abbattiamo, il morale è alto non è finito il nostro campionato”
Alla decima giornata, si contano i molti punti persi per la strada, dettati proprio dalle difficoltà del Gioiello in fase realizzativa, si perché sul piano del gioco le ragazze viola non sbagliano una gara, mettendo in difficoltà tutte le squadre affrontate fino ad ora, compresa la corazzata Lazio.
Domenica a San Marcellino arriva il Francavilla, una squadra che sta dimostrando fin qui ottime cose ,terza forza del campionato con 16 p,” una squadra temibile, creata per stare ai vertice, hanno molte ambizioni e verranno sicuramente a caccia della vittoria” commenta Ciolli ” Si giocano le ultime chance per rimanere in scia della Lazio. Hanno valide individualità, in particolar modo nel reparto offensivo, con Caramia attaccante classe 82’ che è un po’ la bandiera dalla squadra pugliese”.Si chiude con questa gara, il tour de force del Gioiello, che nelle ultime tre gare ha affrontato le prime forze del campionato, prima della sosta natalizia, appuntamento ore 14.30 San Marcellino.
.