#Aiutiamo la Lombardia: partecipa alla nostra campagna di sensibilizzazione
- Walter Pettinati
- Iniziative
- Sociale
- Posted On
- Visite: 3632
La nostra bella Italia, colpita dal CoronaVirus, è in grande difficoltà, soprattutto in Lombardia nelle provincie di Brescia e Bergamo.
La redazione di calciodonne.it è vicino a tutto il popolo italiano che sta lottando con rispetto delle normative e con l'impegno degli addetti ai lavori per superare questo bruttissimo momento.
La Regione lombardia ha istituito un servizio di donazioni per affrontare meglio l’emergenza COVID-19.
Il tuo aiuto è importante per aiutarci a sconfiggere il coronavirus. Dona ora sul conto corrente ‘Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus’ (numero IBAN IT76P0306909790100000300089 - BIC BCITITMM Il), raccolta fondi di Regione Lombardia per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19.
Le donazioni verranno utilizzate per acquisti straordinari di materiali di consumo, quali mascherine, tute protettive, disinfettanti e strumentazioni necessari alle strutture sanitarie, ai medici, agli infermieri e al personale per curare al meglio i malati e limitare le occasioni di contagio. Tutte le donazioni saranno rendicontate e rese pubbliche al termine di questa emergenza.
Link al sito della Regione LOmbardia: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/coronavirus-raccolta-fondi
Aiutiamo le calciatrici della Lombardia e le loro famiglie.
Calciodonne.it invita le singole atlete e le società a lanciare un messaggio in diretta streaming sui nostri profili social per sollecitare i cittadini a fare una donazione.
Partecipare è semplicissimo: vi forniremo un link da cliccare dal vostro cellulare per andate in diretta dal nostro studio virtuale.
Chi fosse interessata a partecipare, può contattarci sui nostri profili social.
Walter Pettinati
Comunicato condiviso con i nostri siti web: