Il calcio femminile Marsala insieme all’Orchidea per dare un calcio alla poverta’
- redazione
- Iniziative
- Sociale
- Posted On
- Visite: 1421
Il Calcio Femminile Marsala e la Comunità Orchidea di Mazara del Vallo organizzano il primo Torneo Orchidea di Calcio Femminile a 6 che si terrà Mercoledì 13 Giugno dalle 19.30 presso i campi Football Club di Mazara del Vallo in via degli Archi. L’evento è stato creato esclusivamente per beneficenza e l’incasso sarà interamente devoluto alla Comunità alloggio per minori Orchidea e all’orfanotrofio della Missione delle Suore della Sacra Famiglia in Congo.
L’ingresso sarà libero, invece chi vorrà partecipare al torneo, ragazze di qualsiasi età con le proprie squadre o anche singolarmente, dovrà versare una quota di 5 euro a testa. “Siamo onorati e felici di avere aderito a questa iniziativa, commenta il presidente Chirco, sarà una giornata di solidarietà all’insegna di sport e divertimento alla quale non potevamo mancare. Grazie al ricavato di questa iniziativa aiuteremo bambini in difficoltà, ringraziamo la Comunità Orchidea per averci coinvolto”.
Alle parole del presidente fanno seguito quelle di mister Anteri “Ad oggi abbiamo ben sette squadre iscritte, stiamo collaborando a stretto contatto con un gruppo di ragazzi fantastici, volontari e operatori della comunità Orchidea capitanati dalla dottoressa Antonella Coronetta per realizzare una bella serata che speriamo possa dare tanta gioia a ragazzini che ne hanno davvero bisogno.
Vorrei fare un appello a chiunque abbia a cuore questi bambini, partecipate all’evento anche da spettatori, sono sicura che non ve ne pentirete affatto e con un piccolo gesto ci aiuterete a fare grandi cose per loro”.
Per chi volesse informazioni sull’evento può chiamare i numeri 349 8442804 oppure 327 1159853 o contattarci anche attraverso la pagina Facebook “Marsala Calcio Femminile” o alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..