Caira invitato d'eccezione alla Totti Soccer School
- Redazione
- Rubriche
- Spazio Società
- Posted On
- Visite: 1438
Impegno d'onore per il Caira femminile di mister Serafini, ospite eccezionale per l'apertura della stagione sportiva della Totti Soccer School, che si svolgerà mercoledì 16 ottobre alle ore 17.30, presso il Centro Sportivo "Longarina".
Una manifestazione di presentazione e di pura coesione sportiva, che vedrà la squadra cassinate impegnata in un triangolare con l'Assocentauri Polizia di Stato e una rappresentativa della Juniores della Totti Soccer School.
Una grande festa per l'importante scuola calcio del capitano giallorosso, e soprattutto un grande onore per le ragazze del presidente Oliva presiedere in Capitale un evento importante per i valori che incarna il calcio quando si fa maestro per i più piccoli e ancor di più possibilità per i più grandi.
Dunque un intermezzo di alta visibilità dopo l'inizio incerto di un campionato molto difficile, che vede le gialloblu a 3 punti dopo la sconfitta in casa con il Real Marsico e la vittoria sul comunale di Santa Maria a Vico del Tufara Unita, intermezzo che anticipa una gara importantissima che vedrà ospiti al Salveti le ragazze dell'Acese Catania.