Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Trofeo AGSM tutto gialloblù!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona-trofeo-agsm--amministratori1° maggio con il calcio femminile al Trofeo AGSM di S. Giovanni Ilarione. Doppio successo delle gialloblù nella giornata del calcio femminile allo Stadio Comunale di San Giovanni Lupatoto nell'ambito del Trofeo AGSM dedicato alle squadre Primavera. Come prologo del triangolare in una mattinata del primo maggio baciata dal sole sono scese in campo per un match esibizione le ragazze della prima squadra del Verona opposte ad una rappresentativa di A mministratori veronesi. Le scaligere si sono imposte agevolmente per cinque reti ad una.
In gol Zorri, Krista ( giocatrice canadese in prova al club veronese), Mason e capitan Gabbiadini con una doppietta.
Successo tutto gialloblù anche nel Triangolare AGSM riservato alle squadre primavera: le giovani scaligere si sono imposte nel primo match contro il Vicenza per tre reti ad una, con i gol di Brugnoli, Baldo e Battocchio, mentre per le biancorosse vicentine è andata a segno Menon.
Nella seconda partita il Vicenza ha avuto la meglio sul Sudtirol grazie alla rete di Calandra.
Al Verona sarebbe bastato anche un pareggio nella terza partita contro il Sudtirol per aggiudicarsi il triangolare, ma le gialloblù nonostante la giornata improvvisamente calda hanno sciorinato una prestazione impeccabile vincendo per cinque reti ad una.
I gol portano le firme di Gelmetti, autrice di una tripletta, Dal Bianco e Baldo. Per le altoatesine è andata a segno Sarnataro.
Al termine i riconoscimenti per le giovani squadre partecipanti sono stati consegnati dalle ragazze di serie A del Verona Gabbiadini, Mason, Girelli e Capelloni. Martina Gelmetti si è aggiudicata il premio come miglior atleta AGSM ed il Vicenza ha ricevuto il premio fair-play.
La manifestazione sportiva si è conclusa con un pasta party per atlete, dirigenti e simpatizzanti offerto dall'Amministrazione Comunale di San Giovanni Ilarione in collaborazione con la società calcistica locale.
Presenti alla bella giornata di sport anche il responsabile regionale del Veneto per il calcio femminile Paolo Tosetto e il Presidente di AGSM Paolo Paternoster, oltre a sindaci e assessori di vari comuni dell'est veronese.
Un servizio speciale dedicato all'evento andrà in onda nei prossimi giorni sul canale 820 di Sky e su Televeneto ( digitale terrestre canale 620).
L'Ufficio Stampa

VERONA Calcio Femminile S.R.L.
Società Sportiva Dilettantistica
Via G. Anselmi, 9 VERONA 37139
P.IVA: 04059930232

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.veronacalciofemminile.com
Uffici: c/o Palazzetto Masprone, Piazzale Olimpia. Verona

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.