Mercoledì, 01 Gennaio 2025
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Intervista a Carolina Pini

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

pini nazionaleMozzanica - Il Verona ha iniziato il suo campionato con una vittoria esterna ai danni di una squadra tosta che ha lottato alla parti per tutti i 90 minuti. Carolina Pini, rientrata quest anno in Italia dopo gli anni trascorsi al Bayer Monaco, ne è stata protagonista con il goal dell'uno a zero ed una prestazione convincente. Attendo che l'amico Daniele Perina termini di intervistarla e a mia volta le chiedo di concedersi anche a Calciodonne.
 

Innanzitutto Carolina complimenti per la vittoria, quali sono le emozioni nel ricalcare un terreno di gioco nella tua Italia?

Beh... emozioni tante. Già sentire in campo la lingua italiana è già qualcosa di positivo. Sono contenta dei tre punti di oggi, come si è visto dobbiamo lavorare ancora tanto, però sono contenta e soprattutto contenta della scelta che ho fatto.

Una partita che si è dimostrata subito molto difficile, ma che hai avuto il merito di sbloccare.

Si è stato importante segnare in quel momento, avevamo avuto 3-4 occasioni prima, era arrivato il momento di metterla dentro e ci siamo riuscite. Purtroppo ci siamo complicate la vita non riuscendo a chiudere la partita nel secondo tempo. Abbiamo avuto diverse occasioni di poter andare sul 2-3 a zero, poi è arrivato il pareggio del Mozzanica e abbiamo traballato un po' prima di trovare il meritato goal vittoria nei minuti finali.

Senza falsa modestia... quali sono secondo te i veri obbiettivi del Verona quest anno?

Ma, io guardo in faccia partita per partita. Oggi siamo vittoriose e con i tre punti nella parte alta della classifica. La settimana prossima affronteremo il Chiasiellis che oggi ha perso e pertanto saremo noi la squadra da battere.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.