LE REGINE DEI SOCIAL 5#
- Mattia
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 1599
Siamo arrivati al quinto articolo di “Le regine dei social” e come ogni settimana calciodonne.it ha curiosato tra i social network delle nostre atlete preferite e preso i post migliori; incominciamo subito!
C’era una volta…
Pomeriggio da babysitter per Tobin Heath, centrocampista dei Portland Thorns, che si occupa dei suoi nuovi “coinquilini” raccontandogli una favola; che teneri!
Hei vuoi essere mio amico?
Sicuramente non hanno problemi a socializzare Melissa Henderson e Erika Tymrak che, come dichiarano loro stesse nel post, riescono a trovare nuovi amici dovunque vadano; beh gli amici, meglio pochi ma buoni!
Viaggio nel futuro.
Dopo averci mostrato i suoi momenti “zen “ la scorsa settimana, Megan Rapinoe decide di farci vedere come si immagina tra 10 anni; clonate questa donna!
Aggiungi un posto a tavola!
Ecco la sorpresa fatta da Meghan Klingenberg, terzino della nazionale americana, che decide di passare da casa prima di andare in ritiro con la squadra; non sembra essere stata una sorpresa molto gradita!
Ma dove cavolo è la spina?!?
Disperata ricerca di una presa elettrica per Eniola Aluko, Chelsea, sotto il sedile del pullman; quanto tempo ci avrà messo Jill Scott per dirgli che in realtà non c’era nessuna presa?
Liberateci!
Curiosi scatti per i Western New York Flash che decide di imprigionare le proprie giocatrici, in particolare qui Zerboni McCall e Adriana Martin; e la cauzione chi la paga?
Gatto curioso.
Sicuramente non morirà di fame il gatto di Elin Rubensson, FC Rosengard, che decide di trovarsi da mangiare da solo; che abilità!
Cucù.
Nascondiglio perfetto quello di Julie Johnston, Chicago Red Stars, che cerca di mimetizzarsi insieme ad una sua amica tra le zucche; ah no aspetta l’ho trovata!
La twerkatrice!
Foto ricordo per Sydney Leroux e Alex Morgan che per lo scorso Halloween decisero di travestirsi da Miley Cyrus e Robin Thicke; tremiamo dalla paura al solo pensiero di cosa possano organizzare per il prossimo!
The lone wolf.
Futuro da artista per Hannah Wilkinson, attaccante neo zelandese, che nella pausa dagli studi si svaga così; da applausi!
COMPLIMENTI RAGAZZE!
Da applausi è sicuramente il cammino della nazionale u17 che è riuscita si a conquistare uno storico terzo posto in una coppa del mondo, ma più di tutto ha fatto emozionare e rimanere sveglio ad orari improbabili un paese intero con partite da cuore in gola come contro Ghana e Venezuela; L’Italia è fiera di voi!
Le “Regine dei social” torneranno la prossima settimana; arrivederci!
Mattia Gianessi & Lorenzo Ceccarelli
#calciodonne.it