LE REGINE DEI SOCIAL #4
- Mattia
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 1542
Anche questa settimana la redazione di calciodonne.it ha raccolto per voi i migliori post della settimana della nostre atlete preferite; tra agopunture, momenti zen e telecroniste particolari ci sarà da divertirsi!
Acupuncture day.
Giorno di ago puntura per Ali Riley, ormai veterana della nostra rubrica per i suoi post bizzarri, che tenta di risolvere i suoi problemi fisici con metodi alternativi; non sembra troppo contenta!
Sii gentile
Bella iniziativa quella dei Portland Thorns, squadra vincitrice della NWSL l’anno passato, che con due delle sue giocatrici più rappresentative, Rachel Buehler e Angie Kerr, appoggia il “Ben’s Bell Project”, un progettao che esorta le persone ad essere più gentili; be kind!
Metti la cera, togli la cera!
Momento zen per Megan Rapinoe, altra veterana della nostra rubrica, che cerca di concentrarsi per l’allenamento in modo molto particolare; che equilibrista!
Altro che Fabio Caressa.
Telecronaca speciale per i spettatori di Eurosport Germania che hanno potuto godere dei commenti di una protagonista a sorpresa, Julia Simic, centrocampista del Turbine Potsdam in occasione della partita di ritorno di Champions Leauge contro la Torres, persa purtroppo dalle sarde per 4-1; meglio che torni in campo per le prossime partite!
Selvaggio West
Simpatica disegno quello realizzato per Jill Lyoden, portiere degli Sky Blue, che diventa una cow girl per un giorno; il buono, il brutto e Lyoden!
Let’s Dance!
Periodo di riabilitazione per Kim Kulig, centrocampista del Frankfurt, che nonostante debba recuperare da un lungo infortunio riesce a divertirsi; mai mollare!
Gnam Gnam
Merenda speciale per Yael Averbuch, centrocampista degli Washington Spirit, che riesce ad accaparrarsi la faccia di Lori Lindsey, compagna di squadra e di reparto; sembra buona!
Tunnel!
Curiosa situazione quella di Freda Ayisi, Arsenal, che si ritrova la testa di una sua avversaria tra i piedi; i tunnel si fanno con il pallone!
La Germania fa male.
Selfie molto divertente per Raffaela Manieri, esterno della nazionale italiana e del Bayern Monaco, che decide di ritrarsi così nel post allenamento; speriamo non sia grave!
Continuate a seguirci perché “Le regine dei social” tornerà la prossima settimana con tantissimi altri tweet e post divertenti. Arrivederci!
Mattia Gianessi & Lorenzo Ceccarelli
#calciodonne.it