LE REGINE DEI SOCIAL #3
- Mattia
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 1460
Ben tornati per il terzo articolo di “Le regine dei social”! Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa, piena di tweet e post divertenti e la redazione di calciodonne.it ha scelto per voi quelli migliori; iniziamo subito!
La donna vera l’ha da puzzà!
Simpatico siparietto tra Caroline Seger e Carly Llyod, centrocampiste rispettivamente della nazionale svedese e americana, dove la prima accusa la seconda di puzzare un po’ troppo in campo; puzza puzza che puzza!
Hei andiamo a prenderci una birretta…
Bel ritratto di famiglia per gli Hagen di cui fa parte Sarah, bomber del Bayern Monaco e della nazionale americana, che si gode un po’ di meritato riposo all’Hofbräuhaus, una nota birreria bavarese; non rimane che cantare “chi è nato a gennaio si alzi si alzi, e bevilo bevilo bevilo, buttalo giù buttalo giù!”
Mi è sembrato di vedere un gatto.
Bevuta sicuramente più leggera per Desiree Scott, nazionale canadese, e la sua compagna d’avventure che si rilassano con una bella tisana calda; che bulle!
Il re della giun…neve?!?
Curiosa acconciatura quella voluta da Heather Miitts, ex nazionale americana ritirata proprio quest’anno, per il suo cane che si diverte a giocare con la neve; Roooar!
Il boss è stato spodestato.
Rimanendo in tema di cani, sicuramente quello di Sydney Leroux, chiamato boss dalla padrona, viene trattato come un vero e proprio re; peccato però che ultimamente abbia trovato un concorrente sulla sua strada. Viva l’allegria boss!
Cheeese
Pomeriggio all’insegna delle burle quello passato da Ali Riley e dai suoi amici che “casualmente” trovano screen savers molto particolari sugli smartphone di un negozio; let me take a selfie!
Diretto, gancio e montante.
Piccolo assaggio dell’allenamento del Manchester City femminile dove Stephanie Houghton e compagne si preparano per la partita a colpi di boxe; ecco il link per il video postato dalle ragazze su Instagram.
http://instagram.com/p/lzMYnIKADP/#
L’alimentazione del vero atleta.
Ecco la cena di Isabelle Linden, centrocampista della nazionale tedesca, che tra panini, uova e pomodorini non sa dove incominciare; del resto si sa a stomaco pieno si gioca meglio!
Se volete scoprire di più sulla vita delle nostre atlete preferite continuate a seguirci; alla prossima settimana con “Le regine dei social”!
Mattia Gianessi & Lorenzo Ceccarelli
#calciodonne.it