LE REGINE DEI SOCIAL #2
- Mattia
- Rubriche
- Spazio Calciatrici
- Posted On
- Visite: 1768
Eccoci finalmente al secondo articolo di “Le regine dei social”! Anche questa settimana le nostre sportive preferite si sono date da fare e noi, della redazione di calciodonne.it, abbiamo fatto lo stesso per mostrarvi le migliori immagini postate sui social.
Dare to Zlatan.
Avete problemi a concentrarvi e caricarvi prima di un match importante? Nessun problema, basta avere un “intero muro di Zlatan Ibrahimovic”, o almeno questa è l’opinione di Ali Riley, terzina neo zelandese che mostra a tutti il suo idolo incontrastato; forse un pochino esagerato.
Fidarsi è bene, non fidarsi è…peggio!
Nonostante le ragazze americane dello USWNT siano uscite a pezzi dall’Algarve Cup subendo tra l’altro una pesantissima sconfitta per 5-3 contro la Danimarca, il gruppo è ancora molto unito e Sydney Leroux ha voluto ribadirlo con questo post; della serie “caricarsi sulle spalle le compagne”!
Luke sono tuo padre.
Direttamente dall’Australia il nuovo signore, o meglio signora, del lato oscuro, Vedrana Popovic che, nonostante Carnevale sia già passato, decide di immortalarsi così; Skywalker aiutaci tu!
Strike!
Pomeriggio di svago per le ragazze della nazionale azzurra che prima della partita contro l’Australia, persa purtroppo 5-2 sancendo l’ottavo posto dell’Italia alla Cyprus Cup, hanno deciso di concedersi una giornata libera.
Don’t touch my Brei…red velvet?!?
Citando la nota pubblicità di orologi, ecco come Lauren Sesselmann, difensore canadese, lotta per difendere la sua tortina rossa; occhio a voi!
Che sonno.
Nonostante si sia ritirata da ormai un anno, la neo mamma Heather Mitts, ex terzino della nazionale americana, vuole mostrare con orgoglio a tutte le sue ex compagne di squadra, e non solo, il suo tenero bambino; non sembra stare scomodo.
Bella di nome, e di fatto.
Eh già, la centrocampista classe 91 del Bayern Leverkusen, Isabelle Linden (a destra nella foto), meglio nota come Bella, anche in questa versione un po’ “hippy” fa sfoggio di tutta la sua bellezza; è un dato di fatto.
#Respect
Bella iniziativa quella delle ragazze della Torres che, in occasione della partita contro il Riviera di Romagna, prima del fischio d’inizio hanno chiesto rispetto da parte della società è che quest’ultima rispetti le promesse fatte ad inizio anno; ci uniamo a loro in questa “marcia” sperando che le problematiche si risolvano presto, lasciando spazio a quello che deve essere il vero protagonista: il calcio.
Le regine dei social ritorna la prossima settimana con nuovi post divertenti delle nostre sportive preferite; buon weekend!
Mattia Gianessi & Lorenzo Ceccarelli