Ricorso Ravenna Women/DCF-LND: venerdì 8 giugno la decisione
- Lorenzo Testai
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 2376
Il prof. Mario Sanino ha provveduto a calendarizzare una nuova sessione di udienze della Prima Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, programmata in data 8 giugno 2018, a partire dalle ore 14.00.
La prima udienza alle ore 14:00 con il ricorso presentato dal Ravenna Women avverso la decisione del Dipartimento calcio femminile.
Nel caso che la Corte del CONI dovesse sostenere il ricorso del Ravenna, salterebbe tutta la fase degli spareggi e condannerebbe il Bari alla retrocessione.
Ecco il comunicato del CONI:
1) ricorso presentato dalla Unione Sportiva Dilettantistica San Zaccaria contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), il Dipartimento Calcio Femminile c/o la Lega Nazionale Dilettanti (L.N.D.), la LND, nonché contro l'Associazione Sportiva Dilettantistica Pink Sport Time, per l'annullamento e/o la riforma del provvedimento del Dipartimento Calcio Femminile c/o LND, di cui al C.U. n. 91 del 15 maggio 2018, con il quale è stata disposta la disputa della gara di spareggio tra le Società penultime classificate nel campionato di Serie A femminile USD San Zaccaria - ASD Pink Sport Time per il giorno 19 maggio 2018.
Lorenzo Testai