Marija Vukcevic:"...siete stati bravi a vendervi."
- redazione
- Rubriche
- Parliamone
- Posted On
- Visite: 3883
Dopo la retrocessione in serie Interregionale, l'attaccante del Chieti calcio femminile, sul suo profilo facebook, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha dell'incredibile. Una dichiarazione che non dovrebbe appartenere ad una bomber di razza quale è la calciatrice montenegrina che da tanti anni vive e gioca in Italia. Uno sfogo incomprensibile da condannare a prescindere. Non mi risulta e non mi è mai risultato con nel calcio femminile ci sia la compra vendita di partite, ma forse la Procura federale dovrebbe aprire un'inchiesta?!
Vi riporto le parole scritte da Vukcevic: "Fin da piccola, - inizia Marija - quando giocavo una partita nel cortile di casa, la giocavo sempre per vincere. Qualsiasi maglia ho (abbia) indossato, l'ho indossata per vincere, senza mai fare sconti a nessuno.
Sono orgogliosa del campionato che abbiamo fatto con questa squadra, con tante giovani. Siamo partite da zero, passo dopo passo, senza un obiettivo preciso. Abbiamo combattuto sempre, fino alla fine. Eravamo in ballo e abbiamo ballato e adesso usciamo a TESTA ALTA. Una cosa è certa, nessun risultato si vende, nessuna partita si regala, ma voi invece l'avete fatto perchè vi brucia e non vi passerà mai e poi mai dalla testa il 22 maggio 2016. Vendute!!! Io quando ho vinto il campionato, l'ho vinto da imbattuta, con una squadra imbattuta. Voi siete stati bravi a vendervi. Vedremo cosa succederà, ma l'Abruzzo non vi ha portato bene. Vi consiglio di andare a mangiare due arrosticini invece di presentarvi li a non fare punti.
This is Vuk"
Lascio ad ognuno di voi le proprie considerazioni.
Foto Madalina Mancini