Romagnano - Cossato
- Piemonte
- Campionati regionali
- Piemonte
- Posted On
- Visite: 1830
ROMAGNANO – COSSATO 7-0
Dopo quasi un mese di sosta forzata, il Romagnano riprende a giocare, vincere e segnare, seppellendo per 7-0 il Cossato. Partita mai in discussione quella dell'impianto di via Monte Bianco, con le granata che rinviano di una settimana la festa del Musiello Saluzzo,
al quale basta ora un punto per festeggiare la matematica promozione.
Archiviata l'esperienza al Torneo delle Regioni, la truppa sesiana ha chiuso la pratica già nel primo tempo con le doppiette di Soragni (pregevole il suo secondo gol con pallonetto sull'uscita del portiere) e Graziotto (lanciata in profondità come le è più congeniale). Nella ripresa il solito timbro di Zignone dopo una travolgente azione personale, il rigore trasformato da capitan Giannetti per fallo sulla stessa Zignone e la tripletta personale di Soragni, brava a girare al volo il cross da destra di Zampieron.
Romagnano: Notaristefano, Lomazzi, Giannetti, Nidasio (6' st De Nicolò), Zignone, Soncin (22' pt Buccella), Tuberga (19' st Zampieron), Antonietti (12' st Zaretti), Soragni, Pella (23' st Mazzei), Graziotto. All.: Decaroli.
Cossato: Brancaglion, Machieraldo (1' st Botta), Guardia, Anselmo (28'st Romito), Toniolo, Fanton, Boscaro (33' st Tosi), Giordano, Morello, Levis, De Margherita. A disposizione: Gallo. All.: D'Amico.
Arbitro: Vivona di Vercelli.
Reti: 9' Soragni, 13' Graziotto, 32' Soragni, 45' Graziotto, 21' st Zignone, 36' st Giannetti su rig., 43' st Soragni.
Stefano Alessandrini
Nella fotografia: Antonietti, Zignone e Soragni