Giovedì, 21 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SI RICOMINCIA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 cremona-atlmi 004 thumb307_Riparte la serie C femminile dopo oltre un mese di stop per la pausa invernale, ma la prima giornata di ritorno vede purtroppo ben tre gare non disputate a causa del maltempo che imperversa sull'Italia. La capolista Presezzo rimane quindi ferma ai box, ma non ne approfitta l'Olimpia Paitone che tra le mura amiche viene fermato sull'uno a uno dall'Accademia Oltrepò. Medesimo risultato tra Cremona e Almer Bergamo, che staccano così di un punto il Veniano (anche la gara tra comasche e Roverbella è stata rinviata) e di quattro il Turbigo, sconfitto per 3 reti a zero sul campo della Riozzese. 3-0 anche tra Manerbio e Pro Lissone, un risultato che proietta le biancoverdi al quarto posto, appaiate alle pavesi dell'Oltrepò, e infrange sempre più le speranze di rimonta al vertice delle monzesi.

I risultati della prima giornata di ritorno:

OLIMPIA PAITONE-ACCADEMIA OLTREPO'-1-1
CREMONA-ALMER BERGAMO-1-1
BOCCONI SPORT TEAM-ATLETICO MILANO-0-0
VARESE-LA BENVENUTA- Rinviata
AZALEE-PRESEZZO- Rinviata
MANERBIO-PRO LISSONE-3-0
VENIANO-ROVERBELLA- Rinviata
RIOZZESE-TURBIGO-3-0

Classifica parziale:

PRESEZZO 36*, OL. PAITONE 35, RIOZZESE 30, MANERBIO e ACC. OLTREPO' 28, BOCCONI S.T. e ATL. MILANO 26, PRO LISSONE 24, ROVERBELLA* e AZALEE* 22, VARESE* 17, ALMER BG e CREMONA 15, VENIANO* 14, TURBIGO 11, LA BENVENUTA* 4.

*una gara da giocare.

Prossimo Turno 5/02/2012: TURBIGO-AZALEE; PRESEZZO-BOCCONI; LA BENVENUTA-VENIANO; ATL. MILANO-CREMONA; ACC. OLTREPO'-VARESE; ALMER BERGAMO-MANERBIO; PRO LISSONE-OL. PAITONE; ROVERBELLA-RIOZZESE. 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.