IMPORTANTE VITTORIA PER LE RAGAZZE DI FACCHINI
- franzbaresi
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 1289
Di Luisa Montanari
CALCIO CREMONA – BOCCONI 2- 0
CALCIO CREMONA : Marchetti, Rossi, Cipolla, Valente, Pantaleoni, Nani, Bacchetta, Caprioli (Stefanelli), Tinelli (Gazzetto), Fodri, Longhi. Allenatore Sig. Facchini
BOCCONI SPORT TEAM : Indino ,Longoni, Colonna, Sacchi, Paquariello, Carminati (Tobaldo), Castaldi, Tarantino (Schinelli), Airaghi (Mazza), Vai, Montagna. Allenatore Sig Cavallo.
Arbitro: sig. Nascinbene di Mantova.
Marcatori : 66' Fodri, 87' Gazzetto
Cremona: Vittoria importante per il Calcio Cremona che grazie al 2-0 può provare a risalire un classifica non del tutto veritiera perchè’ anche quest’oggi sono stata le Cremonesi a dominare l’incontro e solo un po’ di sfortuna ha impedito che il risultato finale fosse più largo. Al 20' punizione battuta da Pantaleoni, Tinelli allunga la traettoria per Longhi, la conclusione è fuori di poco. Al 23' ottima pennellata di Fodri per Longhi che a tu per tu con il portiere si fa respingere il tiro. Al 33' su calcio d'angolo battuto da Bacchetta , Tinelli di testa colpisce l’interno del palo. Al 38' Cipolla recupera palla e subito fa proseguire Fodri, l’assist per Bacchetta che sola davanti al portiere calcia a lato. Al 40' Bacchetta va via sulla destra , prova la conclusione di potenza ma il portiere respinge in angolo. Nella ripresa, però si ha la svolta deciciva: le ragazze di Facchini scendono in campo con tutt'altro appiglio. Al 48' triangolazione finalizzata da Fodri , il tiro è facile presa del portiere. Al 64' prima occasione per le ospiti, su invito della Mazza , Montagna, anticipa Marchetti in uscita ma la conclusione è a lato. Al 65' Bacchetta appena dentro l’area prova la conclusione di potenza, ma il portiere respinge. Le cremonesi trovano la rete del vantaggio al 66' grazie a Fodri, che da calcio piazzato infila l'incolpevole portiere. Al 70' su angolo battuto dalla Fodri , Bacchetta tocca per Valente, il suo destro si stampa sull’incrocio dei pali. Al 88' il raddoppio, Cipolla dalla sinistra pennella un bel cross dove Gazzetto di testa insacca imparabilmente realizzando il suo primo gol in serie C.