PRESEZZO CADE, NUOVA VALSABBIA AMMAZZAGRANDI
- FRANZBARESI
- Campionati regionali
- Lombardia
- Posted On
- Visite: 1394
Settima giornata ricca di sorprese. La capolista Presezzo, dopo 6 vittorie consecutive in altrettante gare di campionato, cade sul campo amico ad opera della Nuova Valsabbia. La compagine bianconera di questo passo può dimostrare di meritare l'appellativo di squadra ammazzagrandi; infatti nonostante una posizione di classifica abbastanza anonima, nella sua trappola ha già fatto cadere il Roverbella e ora le bergamasche, che restano in vetta, ma vedono accorciarsi da +4 a +1 il vantaggio sulla Bocconi Sport Team, vincente per 3-1 sul CDG Veniano.
Tra le grandi cade anche il Roverbella, sempre sul proprio terreno di gioco e sempre per 0-1, per mano dell'Altetico Milano. Le biancorosse, dopo un avvio di stagione non esaltante, stanno trovando punti e risultati: tre vittorie consecutive nelle ultime tre gare con 14 goal fatti e uno subito. Importante vittoria esterna anche per l'Arnaboldi sulle Azalee, che la porta a quota 13 appaiata alle mantovane. Il derby bresciano viene vinto dal Franciacorta che raggiunge solitario la terza posizione a 16 punti, uno dal Bocconi e due dalla testa della classifica. In zona bassa il Cremona ottiene finalmente la prima vittoria in questa stagione, battendo 2-0 il Varedo tra le mura amiche, superando così l'Alto Verbano fermo a tre, sconfitto 3-1 dal La Benvenuta, e lasciando a quota zero le milanesi. Classifica che si fa sempre più pesante per le gialloblù. Sarà necessario trovare tranquillità e convinzione per poter togliersi qualche soddisfazione nel proseguimento del campionato.
RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA, CAMPIONATO DI SERIEC C, GIRONE LOMBARDIA.
AZALEE-ARNABOLDI-0-2
BOCCONI SPORT TEAM-CDG VENIANO-3-1
CREMONA CALCIO-VAREDO-2-0
FRANCIACORTA-MANERBIO-3-2
LA BENVENUTA-ALTO VERBANO-3-1
PRESEZZO-NUOVA VALSABBIA-0-1
ROVERBELLA-ATL. MILANO-0-1
classifica: PRESEZZO 18, BOCCONI SPORT TEAM 17, FRANCIACORTA 16, ROVERBELLA e ARNABOLDI 13, ATLETICO MILANO e CDG VENIANO 12, MANERBIO e LA BENVENUTA 9, NUOVA VALSABBIA 8, AZALEE 6, CREMONA 4, ALTO VERBANO 3, VAREDO 0.