Domenica, 24 Novembre 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MILAN LADIES: TUTTO DA RIFARE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

milan-lady1314E' una domenica dove piove sul bagnato in casa rossonera, che oltre a scendere in campo con una formazione largamente rimaneggiata causa le importanti assenze di Angelini, Canessa e Venditelli, vede per la seconda domenica consecutiva raccogliere dalla propria porta per ben cinque volte il pallone da gara.
Qualcosa non gira come dovrebbe nella compagine casalinga, è proprio il caso di dirlo! Ben due dei primi cinque gol subiti arrivano nel finale del primo tempo quando ormai la testa è nello spogliatoi per rifiatare e rimettere le idee al loro posto.
Passivo pesante che incide sulla ripresa, ma primo tempo molto vago per l'undici di Mister Viola che fatica a costruire il gioco e non trova spazio di manovra e lucidità di esecuzione, complice comunque l'ottima prestazione dei primi quarantacinque minuti della formazione di Esine guidata da Mister Brusa, che incide con una disposizione tattica perfetta che disorienta le milanesi al punto di avere il maggior possesso palla per buona parte della prima frazione di gioco.
Molto amaro in bocca in casa rossonera, le difficoltà riscontrate durante il primo tempo, fotocopiano pressoché il secondo, durante il quale così come sette giorni fa, l'undici rimette in gioco la partita solo dopo essere andato sotto alla terza marcatura delle arancioni bresciane, prima con Tomassone al sesto della ripresa che riprende un tiro parato precedentemente a Colamonaco e successivamente al 27° con Arsenio Lupin Incarnato, che il vizio del gol non vuole farselo passare, e fionda nuovamente in rete il gol che accorcia le distanze al minimo che il lumicino consente.
Centrocampo del Milan Ladies però in balia delle giocate avversarie anche nella seconda parte di gara, nonostante l'inserimento di Gorini, che gioca come deve nel ruolo di interditore centrale e di De Lisi che dà il cambio a una Colamonaco che sino a quel momento le aveva provate proprio tutte.
Si scopre il Milan Ladies, cercando di sfruttare la profondità di fast & furious De Lisi e provando a strappare un pari che forse a questo punto sarebbe il massimo del risultato che si potrebbe portare a casa..
Ma ancora una volta l'incoscienza la fa da padrona, e su un mancato anticipo di movimento, la neo entrata Estacio Vergara batte a rete due volte nel giro di tre minuti l'estremo rossonero.
Partita ordinata da parte dell'Unica Futura e meccanismi da registrare nella formazione di Mister Viola, soprattutto in virtù dei cali di tensione che non si addicono a questa formazione.
Ha concesso troppo il Milan Ladies,e le assenze non devono essere una attenuante per non cercare la chiave giusta per fare ripartire la classifica sin dal prossimo turno, su un campo che – un pò come tutte le domeniche – sarà ostico e con un avversario che non farà sconti a nessuno.

SERIE C I MILAN LADIES – UNICA FUTURA 2 – 5
MILAN LADIES 1. GRONI 2. PIZZAROTTI 3. COLONNA (Cap) 4. SESINI 5. COLAMONACO 6. FOIENI 7. GAGLIANO 8. LANCINI 9. TOMASSONE 10. BAJ (V. Cap) 11. INCARNATO
A DISPOSIZIONE 12. CIPANI 13. DE LISI 14. GORINI 15. SPORTELLI 16. ARENA 17. GALLI
ALLENATORE: VIOLA

UNICA FUTURA 1. GABALLO 2. MAISETTI 3. FANCHINI (Cap) 4. GASPAROTTI 5. TIBURZIO 6. LAVEZZI 7. BENINCASO 8. MOTTINELLI 9. SPELGATTI ( V. Cap) 10. GHIDINI 11. BELTRAMI
A DISPOSIZIONE 12. DONINA 13. SCHIAVI 14. COTTI 15. SIMONETTI 16. FENAROLI 17. D'URSO 18. ESTACIO
ALLENATORE: BRUSA

SCORE PARTITA
Milan Ladies – Unica Futura 2 - 5

Marcatori: Beltrami (Unica Futura) al 40' pt; Ghidini (Unica Futura) al 44' pt; Spelgatti (Unica Futura) al 3' st; Tomassone (Milan Ladies) al 6' st; Incarnato (Milan Ladies) al 27' st; Estacio (Unica Futura) al 45' e al 47 st

Arbitro: Tresacco (Sez. di Busto Arsizio)

Giocatori ammoniti: Gagliano (Milan Ladies) al 8' st; Baj (Milan Ladies) al 30' st
Giocatori espulsi: nessuno

Giocatori sostituiti
Milan Ladies: Sesini per Gorini al 7' st; Colamonaco per De Lisi al 25' st; Incarnato per Galli al 41' st

Ufficio Stampa Milan Ladies

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.