QUATTRO PERLE DOPO SOLO UN ANNO DI PURGATORIO RIPORTANO IL NET.UNO VENEZIA IN A2
- Redazione
- Campionati regionali
- Veneto
- Posted On
- Visite: 1075
Giornata da ricordare per il Presidente Mayer che vede la sua squadra ritornare in A2 dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione ora l'impegno più grosso è stimolare questa città tendenzialmente apatica ad avvicinarsi a questa squadra anche economicamente per poterle permettere di fare un buon campionato nazionale.
Veniamo alla cronaca gara non facile per le rossoblù di mister Minio che per conquistare la promozione con una giornata di anticipo devono assolutamente vincere. Il Bassanelloguizza non è da sottovalutare infatti ci son voluti ben 15 minuti e una perla di gol di capitan Toffolo per trafiggere l'avversario che non si è mai arreso. Primo tempo si va negli spogliatoi con 1 a 0. All'inizio del secondo tempo si vede un Net che vuole chiudere subito la partita ed ecco il tiro da fuori area dopo un minuto di Pinton che si insacca alle spalle dell'incolpevole Dettadi siamo sul 2 a 0 e quì i giochi sono fatti la gara è in discesa ed ecco che le due nuove entrate Piana e Pradel trovano il gol al 25 e 35 .
Arriva il fischio finale ed è festa per la conquistata promozione e mi par logico arrivano i classici secchi d'acqua per tutta la dirigenza dal presidente Mayer al Mister Minio al suo secondo Danieli al segretario Ruggeri e al massagiatore Chiaramida.
Ora dopo un festa serale dobbiamo pensare alla finale di coppa mercoledì 1 maggio a Piobino Dese contro il Due Monti. In bocca al lupo ragazze.
Giovanni Ruggeri Net.Uno Venezia
NET.UNO VENEZIA LIDO - BASSANELLOGUIZZA 4 - 0
Marcatori : 15 pt Toffolo - 1 st Pinton 25 st Piana 35 st Pradel
NET.UNO VENEZIA LIDO Noè - Cenedese L. - Cuomo (35 st Pradel) - Quaggio (
25 st Piana ) - Bassich E - Mazzega - Centasso - Pinton - Cenedese R. - Toffolo
- Spinelli ( 37 st Fulgenzi ) - all. Minio
BASSANELLOGUIZZA Dettadi - Morbiato - Bison - Armani - Di Pol - Segato -
Redigolo - Leopardi - Nykulytsya - Levorato - Grezzani all Sacchetto
Arbitro Calligaro di Mestre